Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   pacco lamellare z1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/10422-pacco-lamellare-z1.html)

heavymachinegun 29-06-06 15: 15

Quote:

Originariamente inviata da simone
il carburatore della z1 e' una del phbg 19 nn dell'sha, ci ha tutto spillo,polverizzatore,getto del min , del max e getto dello starter. oltretutto ci vanno pure i ricambi dellorto. nn e' poi cosi' male come carburatore (pensavo peggio)l'unico problema sta nello spillo del galleggiante che nn tiene costante il livello della benza nella vaschetta ma e' intercambiabile con quello originale dell'orto.

sicuro che sia una del phbg?perchè qll che vidi io di una Z1 MK1 mi pare fosse un sha

ziofranZ 29-06-06 15: 29

un 18 sha? nn credo heavy...

toretto 29-06-06 15: 49

phbg confermo

DanI@Blata 29-06-06 15: 50

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun
molto probabilmente hai montato lamelle troppo spesse per il tuo motore.

il carburatore originale chinese e si da 19 ma è un SHA quindi niente getto del minimo

quoto tutto .. le lamelle da 0.30 sono abbastanza spesse e rigide probabilmente ai bassi non hai abbastanza aspirazione per farle aprire.. ti consiglio delle 0.20..

albertoman 29-06-06 16: 25

Quote:

Originariamente inviata da DanI@Blata
quoto tutto .. le lamelle da 0.30 sono abbastanza spesse e rigide probabilmente ai bassi non hai abbastanza aspirazione per farle aprire.. ti consiglio delle 0.20..

E da cosa è dato il fatto di non avere tanta aspirazione? Il fatto che avessi la marmitta che ballava e quindi sfiatava un poco dal collettore può esserne una causa?

pippo 29-06-06 17: 49

le 0.30 vanno benissimo anche perchè si tratta di un 50 e quindi ha una bella aspirazione,tale da far aprire le lamelle se correttamente montate.dalle foto si vede che nn hai spianato e quindi il pacco o lo spiani o lo butti via.io ho fatto questo lavoro alla mia blata che ora sto vendendo e ti assicuro che volava.c vogliono 20 minuti di pazienza un piano e della carta vetrata....

albertoman 29-06-06 18: 01

Cosa intendi con spianare? devo tirare via il triangolino che si è formato tagliando via i traversini? I bordi della "finestrella" sono piani, l'unica cosa che è rimasto è quel triangolino lì all'interno della valvola.

jaco 29-06-06 22: 39

ecco brava alberto spiana il triangolino non ci deve essere. devi essere il piu preciso possibile...senza lasciare sbavature...ciao e fammi sapere

simone 30-06-06 13: 16

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun
sicuro che sia una del phbg?perchè qll che vidi io di una Z1 MK1 mi pare fosse un sha

sucuro! e' un phgb ho fatto una carburazione alla z1 di un mio amico qualche giorno fa,
e ci ho cambiato il polverizzatore con un an266 e lo spillo con un w23. io parlo delle z1 2006 che vende pbp quelle di altri rivenditori potrebbero anche avere lo sha pero' nn l'ho mai viste.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 20.