![]() |
bene a sapersi...ora mi spiego le mie2catene buttate..
|
Quote:
si salvano solo grc maggiorate e did.... la polini onestamente non la conosco, mai provata, |
Quote:
|
Frena la ruota?? c.é l.albero interno al mozzo ke contrasta come fa a frenarti i cuscinetti???
|
Ora ho cambiato tutto pignone ( Polini ) corona da 67 Bzm ( un dente in
Piu rispetto a prima ) ho ingrassato i registri nuovi che Ho cambiato ( per forcellone dm sez quadrata 2006) e messo una catena pulita e con maglie nn grippate , Le due catene che ho usato venerdì le ho pulite con benza , wd40 ,e spazzolate con spazzola di ferro ma la grippatura tra le maglie continua a rimanere , come le pulite voi?!? |
Quote:
|
Quote:
Le tue molto probabilmente sono grippate a causa di troppo calore. |
a volte con lo smagliatore puoi spingere leggermente il chiodino della maglia grippata, in questo modo si sgrippano leggermente ma una volta grippate come dice max non è che si riesca a farle tornare nuove. Se il problema persiste mi sa che la colpa è proprio dei nuovi tendi catena.
|
Una era abbastanza nuova dopo che. L ho comprata avrò fatto si e no 4 uscite :( nn e possibile sia Gia da buttare anche peche lo stesso problema me l ha fatto su due catene che prima di usarle andavano benissimo ,
Ma i registri come possono rovinare una catena contando che sono nuovi ?!?! |
hai controllato eventuali differenze con vecchi tendi.....se prima il prob non c'era, la mia catena grc si è grippata dopo un'uscita in + punti, l'ho sgrassata e spinto i chiodini migliorando la situazione, ma alcune maglie sono di nuovo grippate...io cmq fino a quando non si rompe ci giro.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 14. |