![]() |
Raga, ho fatto delle foto, al motore mio zio non c'è riuscito a levare completamente le incrostazioni, alla marmitta che "FORSE" subirà il trattamento di levare tutto il colore nero al silenziatore visto che è zingato e farlo tornare originale, corona 66 denti con pignone da 7, carburatore, ruote e ho delle perplessità, posteriore 110/50/6,5 anteriore 90/65/6,5 è giusto? perchè mi ritrovo l'anteriore stretto e il posteriore largo, ditemi voi!
appena torno a casa metto le foto ;) |
Quote:
|
GhostWarrior come modifica potresti anche asportare il traversino del pacco lamellare e usare una lamella in carbonio da 0,25
|
Quote:
|
Quote:
come già detto da zxr puoi levare il traversino e mette la lamella in carbonio da0.25 o da 0.30 |
[QUOTE=MONELLO40;1936071721]guarda questa opinione non la ho solo io su di tè..................
fai dei discorsi veramenti ridicoli...... |
grazie da te è un complimento. fine ot, se vuoi parlare di minimoto bene sennò non scrivere
|
mi ero scordato che il forum è tuo e che sei tu a decidere chi deve o non deve scrivere.....ti ricordo che hai iniziato tu a criticare. Se ti interessasse parlare di motori non avresti iniziato con le critiche.
|
no ma veramente sei tè che non parli seriamente di motori punto e basta non ho nè tempo nè voglia di confondermi in discussioni.......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 28. |