Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
(Messaggio 1936060458)
Altre non ce ne io ti riconsiglio di controllare che il motore non balli controllando che da acceso non si muova quando dai gas. Ma hai tante vibrazioni? Perchè in quel caso potrebbe essere l'albero che fa vibrare troppo tutto e fa tagliare il collettore.
|
Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
(Messaggio 1936060496)
Per fare questa prova consiglio di farlo a motore spento, con le dita schiacci la catena (sopra e sotto) verso il forcellone, cosi crei tensione e vedi subito se si muove e puoi notare anche i piccoli movimenti...
|
Vi posso assicurare che il motore e' ben fissato al telaio tramite i suoi supportini e la staffa superiore.
Diversamente da cosi mi sarebbe saltata la catena, cosa che in passato e' gia' successo e mi e' servito da esperienza.
Quanto alle vibrazioni di un cinamotore se ne e' gia parlato ampiamente in varie discussioni e non se ne e' venuto a capo a nulla per la difficolta estrema di equilibrare tutti i componenti soggetti a rotazione.
Quote:
Originariamente inviata da socks98@live
(Messaggio 1936060532)
io o un 19 femmina sulla cinese ed o adattato il collettore del rs 50 in aluminio e finora regge benissimo.......oppure potresti prendere un collettoreper piaggio gli fai i fori e lo adrizzi un po con la lima in modo da far stare il carburatore parallelo ai carter.....anke questo lo o provato e regge benissimo....
|
Quanto al carburatore femmina non capisco che se ne parla a fare quanto io ho due 18 BS che sono maschi.
Certo per risolvere il problema non credo che li sostituiro con due 18 femmina....
Comunque dato che non ci sono per oras soluzioni differenti dall' uso delle fascette allora provero a fascettare i carburatori anche se ritengo questa soluzione un po precaria...tuttavia se funziona...
Male che va avro ributtato al secchio altre 15 euro di collettore in gomma.
|