Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   CILINDRO BZM x BLATA 39cc 49cc prossima uscita (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/10257-cilindro-bzm-x-blata-39cc-49cc-prossima-uscita.html)

dmbimport 27-06-06 15: 41

ragazzi il mio non è a 280 !!!
comunque , come già dichiarato... sono di produzione cinese.. ma non arriveranno mai a prezzi da cilindro ORIGINALE , in quanto queti particolari cilindri li producono delle aziende cinesi che fanno solo questo.. e si fanno pagare parecchio.. costano più del doppio di quello originale !!!

per altri dettagli , chiamatemi in pvt oppure e.mail !!

lorey 27-06-06 18: 20

Quote:

Originariamente inviata da ivans
L'albero corsa lunga x blata costa 120,00 non 160,00 ma se poi vuoi fare gare e mettono la regola che non si puo montare il blocco diverso da quello di serie ma preparato che fai .

ciao

Se vuoi fare le gare compra una moto seria....... :D :D :D :D :D :D

skikky 27-06-06 19: 16

Quote:

Originariamente inviata da lorey

prima cosa non hanno tutti i tuoi soldi per comprare una mini ita e seconda cosa per fare le gare non ci vuole per forza una mini ita ma soltanto un buon manico e tanta passione

Fast 27-06-06 19: 24

Quote:

L'albero corsa lunga x blata costa 120,00 non 160,00 ma se poi vuoi fare gare e mettono la regola che non si puo montare il blocco diverso da quello di serie ma preparato che fai .

ciao

perche il motore non esiste,uno prende una telaio di qualsiasi marca e altrettanto motore di altra marca...

ivans 27-06-06 19: 49

Quote:

hai pienamente ragione ma come ti ha gia detto skikky non tutti hanno i soldi per comprare una italiana e cmq se vuoi andare forte devi spendere x prepararla .

per fare gare cinesi è sufficente preparare una moto ma in gara i manici sono piu o meno buoni se ti avventuri alle gare ufficiali molti poi potrebbero suicidarsi per le delusioni :lol:

un mio amico Porcella con la cinese ha fatto su due gare 2 volte 5° prima con la blata poi con la 911 per prova unico rammarico la ciclistica ma stiamo lavorando ciao

MARCO74 28-06-06 00: 52

VABBE VISTO CHE QUI Cè SO TUTTI STI MANICI IO PORTO L'OMBRELLO:smt139

lorey 28-06-06 00: 58

Quote:

per fare gare cinesi è sufficente preparare una moto ma in gara i manici sono piu o meno buoni se ti avventuri alle gare ufficiali molti poi potrebbero suicidarsi per le delusioni :lol:

Cioè tu porteresti un rep blata agli italiani.... :D :D :D :D :D
Lasciamo stare và... che non riescono le blata originali a stare dietro alle mini nostrane...
Vabbè.........

ivans 28-06-06 07: 11

Quote:

Cioè tu porteresti un rep blata agli italiani.... :D :D :D :D :D
Lasciamo stare và... che non riescono le blata originali a stare dietro alle mini nostrane...
Vabbè.........

Forse non mi vuio capire al trofeo di torricola la mia blata ha corso assieme alle italiane guidata da Porcella ed è arrivata 5a e dietro ne aveva altrettante

alla seconda gara piu moto ed è arrivato ancora 5° , c'e' da lavorare sul telaio ma ovviamente non si puoi competere contro li italiane all'italiano ma a torricola si a Civitavecchia 1° e 2° due piloti che corrono veramente terzo una cinese e dietro altre italiane e cinesi.

Se la moto va e pure il pilota rimane da lavorare sul telaio e poi nei trofei amatoriali vai a giocartela con tutti.

Basta che il pilota a le Pal.e

extreme77 28-06-06 08: 59

raga' giusto per tornare in tema, sul titolo del topic si diceva cilindro bzm, invece qui' dite, che e' cinese....... allora fate un po' di chiarezza dove e come e' fatto sto cilindro?

manuè 28-06-06 09: 17

non mi stupisco se in una gara una C1 può arrivare prima di un italiana..... delle volte basta un pilota che va forte e si pensa che sia la minimoto potente ahhh queste cose mi fanno ridere ma non pensate mai che possa essere il pilota forte ???ciao a tuttiii

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 06.