![]() |
il 60 di solito è lo starter il minimo dovrebbe essere 50/52 prova ad abbassare lo spillo mettilo alla terza tacca partendo dal basso, e fai un'altra cosa prova a tirare l'aria e vedi se migliora o peggiora,senno' bo
|
Quote:
|
Fabri assolutamente nulla! Ho solo riempito la vaschetta Dell acqua del radiatore! Ti dirò di piu! Ora non attacca nemmeno piu la frizione per quanti pochi giri fa il motore! Speriamo che qualcuno domani in pista gli venga il lampo di genio!!!
I getti non sono otturati... E anche se il 60è enorme come mai ieri era perfetta? Sicuramente è una caxxata ma mi ha levato 6 ore di tempo e non ho risolto! |
Quote:
|
La stessa che ho montato nuova. Ho rimesso la vecchia e il difetto era identico.
Domani mi affido a qualcuno esperto in pista speriamo bene. Poi vi faccio sapere. Al limite toglierò il vecchio 15/15 dalla cina ad aria e provo! Così se va escludo il carburatore se non va il problema è a monte.... Giusto? |
Quote:
|
Alt forse forse è la candela !!!!
Questa mini ha il motore ritoccato... Da quello che ho capito solo i travasi quindi il pistone e cilindro sono orig... La candela che ci ho trovato sotto che andava alla grande era B9eg quando ho portato a casa la mini non c'era piu benzina e lui mi ha dato un litro di benza lui che presumo sia diversa dalla benzina di ieri, Messa quella la mini non è piu andata allora avendo pensato che fosse la benza ho fatto lo spurgo e rimesso un lt normale al 2 per cento, Ma non funzionava uguale! Quindi ho cambiato candela con una che consigliano per la blata cioè la Bpr9es ma non ha funzionato per nulla anzi mi sono accorto una volta svitata che la tacchetta di ferro superiore quella che entra nella testata era stata schiacciata! Come se il pistone lo ha schiacciata!(infatti la prima candela è leggermente piu corta) Rimessa la vecchia b9eg non ha piu funzionato! Di rotto nel motore non ce nulla dato che si accende alla prima botta e tiene bene il minimo... Mi scuso perche all inizio ho fatto confusione con i codici Dell ngk credevo che fossero identiche... Può essere questo? |
Quote:
|
grazie fabri.... domani mattina rimetto tutto come stava e prima di andare in pista prendo un paio di
br09eg (è la versione piu corta della Bpr9es?) e all 80% dovrei risolvere spero..... ma la candela può essersi rovinata causa cambio benzina? piu che altro una candela che non va può non far salire di giri il motore regolarmente ma mantenere il minimo abbastanza costante? (anche se senza peso sulla sella i giri del motore salgono meglio e attacca la frizione) speriamo bene... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 29. |