![]() |
sulle maxi assolutamente no,perche la gomma non arriva mai in temp ottimale,se di sicuro sarà la stessa cosa per le mini...
|
Quote:
|
io peso 65 kg intutato... secondo me per prima cosa bisogna montare l'assetto oro (il più basso) e poi lavorare di pressioni... x ducati: la frizione non penso proprio che interferisca con la tenuta di strada... cambia solo se vuoi un'attacco più brusco o più fluido... io ho provato le molle gialle e mi trovo bene... l'unico pacco è che a massette nuove le devi tirare come una bestia per farla attaccare alta :sisi:
|
scusa nose......ma molle gialle bzm?
no xkè sono da junior :look: |
Quote:
|
aaah ok, le polini le monto ank'io (equivalgono circa alle blu bzm ;))
|
io uso l'azoto per le gomme della mini, la pressione e piu' stabile quando la gomma va in temperatura pero' da gomma fredda a gomma calda sale lo stesso di 0,1 bar. anche la mia ultimamente saltella (prima nn aveva mai saltellato anche se e' un telaiaccio)secondo me e' colpa della temperatura dell'asfalto della pista
|
Ragazzi ho risolto il problema saltellamento!!! :1st: oggi in gara becco un tipo con la mia stessa motina e gli chiedo se a lui saltella, lui mi risponde che non gli è mai saltellata una volta! :| lui pesa 3 kg più di me quindi praticamente uguali, mi ha detto che tiene le pressioni 1,0 ant e 0,9 post :sisi: allora ho pensato che facendo cosi si carica di più il postriore e allora senza pensarci 2 volte provo e... all'inizio non ti da molta fiducia la gomma cosi bassa di press ma appena presa la mano non saltella più! :D
|
io le tengo a 1,5 ant e 1,0-1,2 post....pensavo che fosse solo la vittorazi a richiedere la post più sgonfia......(nn sto inventando, giro così da 1 pezzo, kiedete pure a manu491 a cui l'ho detto da 1 bel pezzo ;))
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 49. |