Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
(Messaggio 1936203999)
In realtà se solo per i tempi gia il gps del cell a 1 hz è preciso perche anche se prende la posizione una volta al secondo riesce per i terpolazione a darti anche i dati intermedi con tutti i calcoli che fa. Poi le antenne le trovi anche a 20-30 euro, con chipset mtk le overclocki a 5-10hz. Io ho preso una hux rcv-3000 a 70 euro su amazon prime, ma la stessa la teovi anche su aliexpress e altei siti di prodotti cinesi a 55 euro, solo che la spedizione non hai la certezza matematica che ti arrivi.
|
Con la pit ho provato Racecrono a Cremona e il risultato è stato molto insoddisfacente...le traiettorie andavano perfino nel piazzale!!
Insomma, non ci siamo :pistola:
Credo che 1Hz è davvero troppo poco, come già detto prima non scenderei sotto i 10Hz se devo fare la spesa ;)
Quote:
Originariamente inviata da skizzo-69
(Messaggio 1936204010)
Io uso racecrono ma la pista che frequento (andate a vedere sestopista a Firenze) è veramente una piazzetta come dimensioni, e mi rendo conto che ogni tanto va in difficoltà e non liscia qualche giro. Con un antenna pensavo di dargli un aiutino ma per un prezzo sopra i 20€ di antenna mi conviene far "società" con il mi fratello e magari prendere una torretta con qualche eruo in piu.... Ma le torrette possono tenere trasponder multipli?
|
Parlando di cronometri ad infrarossi ci sono torrette a cui puoi regolare/cambiare i canali (ma pare GPT) e con una torretta acquisire tutti i cronometri su quella frequenza.
Puoi cercare lo strumento senza torretta...con un po di pazienza lo trovi, i prezzi dell'usato sono ottimi!
Sennò ti segnalo che un mio amico ha acquistato un crono infrarossi cinese, 60€ compreso di dashboard e torretta, fa solo da cronometro (con varie sessioni).
C'era anche una versione più economica a 40-50€, su eBay li trovi ;)
|