![]() |
Potremmo parlarne per mille pagine,sta di fatto che il materiale in generale è di pessima fattura e di scarsa qualita, e andra' a finire che mi bannano,ma tanto il problema persiste noi possiamo scegliere il materiale meno peggiore...
|
Quote:
non è per creare tensioni, ma solo per parlare di problemi riscontrati e magari risolverli; peccato non ci sia il Sign. PMT a rispondere... |
Quote:
Gli farei fare una giornata in pista con le sue gomme con bolle, tagli e quant'altro...e vedere se si fida a girarci dopo che al secondo turno vede la gomma con la tubercolosi...:si: |
Quote:
ma poi, visto che in tantissimi si lamentano di queste gomme, perchè tutti non passate ad altro? la differenza di pneumatici(?) sarebbe livellata solo che il portafoglio e la sicurezza ne trarrebbero giovamento :lol1: |
Quote:
come scritto sopra cercherò quanto prima di poter provare sava e fare un riferimento, ma il probl non è questo; sappiamo che bene o male il riferimento per ora è pmt, io punto il dito che non danno garanzia su prodotti evidentementi rovinati non dalla usura della moto! |
Quote:
|
Quote:
Io sono oramai 3 mesi che nn giro...in un anno di minimoto mi era capitata una volta sola che mi si formasse una bolla su una posteriore e si parla di luglio 2010 se nn sbaglio!! Prima e dopo quella gomma nn mi è mai capitato nulla a parte un usura a volte precoce ma va' beh...lasciamo perdere quello che ci può stare!!! Sono gomme da CORSA!!!:rotfl: Ora che ho ricomprato una moto e sto per ricominciare, vedendo tutta sta gente che si lamenta, mi viene per forza la "paura" che possa succedere anche a me, quindi diciamo che metto le mani avanti prima di inc@zzarmi!!! Ho un treno nuovo nuovo di 105/90 in box, mi sembra che l'unica alternativa x essere sicuri, o quasi, di riuscire a fare una giornata di pista sia portarsi 2 treni!!! Vi sembra una cosa normale?!?! Girare con un capitale di 250€ di gomme di minimoto in macchina per assicurarsi qualche turno??? |
Quote:
|
Quote:
|
buongiorno domenica motore nuovo quindi rodaggio
tre turni e puf super bolla a destra era una 105 nuova di pacca ci avro fatto 15 giri forse devo controllare sul gpt rimontato un treno usato una volta e ci ho finito la giornata gomma 110 con una bella bolla persistente du tutto il diametro destroma piccola io dico la mia ora questo sport e' sempre piu' per adulti almeno dalle mie parti e continuiamo a lamntarci di frizioni e gomme forse :) se ci fosse un bambino di 50/60 kg questi problemi non ci sarebbero infatti io sono 96 kg e ho molti problemi in piu' non che gli altri non abbiano problemi anzi a volte mi stupisco che anche quelli leggeri abbiano tanti problemi per il resto secondo me c'e' poco sviluppo tecnologico su queste piccole coperture e non si puo' fare molto vanno bene per una gara dobbiamo mettrcelo in testa la mia gommina presentava il distaccamento della mescola dalla carcassa e all interno si era crepata tutto lungo la bolla in ogni caso anche se non fosse esplosa la bolla il consumo era gia' tale che avrebbe retto fino a sera forse altri due turni non di piu' quindi per me ormai e' chiuso il discorso minimoto non posso spendere 100 euro di gomme a fine settimana l'alternativa sarebbero le t40 ma la differenza di prestazioni e' abissale e porterei a casa bollito frutta e contorno da troppi per potermi divertire lasciare questo mondo mi fa male ma devo farlo perche sono stufo di spendere inutilmente i miei soldi leggasi frizioni che si scollano si strappano e gomme che si scollano o si deteriorano anomalamente o sbollano |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 12. |