![]() |
Quote:
Gravissimo!manco fossero cinesi ragazzi |
Quote:
|
proverbio cinese :
"Quando piove lo stolto impreca contro gli DEI , il saggio si procura l'ombrello" :smt035 |
Quote:
Pero se posso mi fa quasi piacere, sia chiaro non per te:si:, ma perchè non sei proprio l'ultimo arrivato e che questo succeda anche a te sta a significare che forse forse non siamo tutti rinco da non sapere leggere un manometro o montare una gomma ...... o andare a fare pipi:lol1: Quote:
Invece che anche David abbia di sti problemi be direi che il peso conta poco Quote:
|
sempre più contento della mia scelta!!! Abbiate il coraggio di provare qualcosa di nuovo no??
|
storia vecchia, e' un po' come il vialone pieno di platani a bordo strada....sino a che non si spalmava il figlio del sindaco i platani erano intoccabili....ora sono legna da ardere ! speriamo solo che i big del settore non abbiamo mai sulla coscienza le ossa di nessuno ! tirare una corda va bene......(amatore o gran pilotone) perdere delle gare per colpa delle gomme va ancora bene.....perdere tempo a riprendersi da incidenti evitabili non va poi piu' troppo bene..... incrociamo le dita e speriamo che queste bolle diventino un ricordo! o come dice qualcuno fate sentire la vostra voce, voi che avete piu' valore di noi "paracarri della domenica"
nb. possibile che siamo sempre noi a montar male le gomme, noi a sbagliar le pressioni, noi noi e sempre noi,.....perche' pmt non mette a disposizione un manometro per "ignoranti" ? ( io lo compro al volo) |
Quote:
Cavolo ma l'amatore deve spendere 110 euro di gomme e in un pomeriggio le butta via perche in commercio non c'e' niente che funzioni??E siamo sempre li dobbiamo sperare di comprare quelle uscite bene,e non mi dite prova "tizio" o "caio" che non c'e' ne' una che puoi prendere montare ed andare.Scusate lo sfogo ma mi piacerebbe tanto montare 2 michelin sotto la minimoto e una frizione che funzioni.... |
Quote:
siamo sempre al solito punto... tutti che si lamentano e pochi che cambiano. Fate un piccolo investimento, provate le nuove gomme sava, visto che c'è la nuova 2011, vi adattate al tipo di gomme per un paio di uscite e poi fate i vostri paragoni. Tra tutti i soldi che spendete per buttare via le gomme alla 2° uscita, quando va bene, con gli stessi soldi prendete un treno nuovo dell'altra marca e al massimo se proprio non vi trovate avete speso gli stessi soldi di un treno di pmt con la bolla. |
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 51. |