![]() |
Quote:
|
Quote:
Ragazzi per caso sapete se le sessioni registrate con il nuovo Race Chrono 1.36 vengono aperte da danas 2?? Perchè quelle registrate con il Race Chrono 1.35 non me le apriva... |
Quote:
purtroppo Danas 2 ha un grosso problema (che il vecchio 1.4 non aveva...) per l'utilizzo con piste per minimoto: la dimensione minima dei traguardi e degli intertempi non scende sotto i 50m. Decisamente troppi per noi... speriamo intervengano nelle prossime versioni |
Quote:
|
io ho una soluzione migliore al tutto...con la modica cifra di circa 50 euri,ce un cronometrino gps che registra i tempi su giro di qualsiasi pista,i km che percorri,la velocita in cui vai...e tante altr cosine interessanti...concordo che il fai da te e bello perche osno un fna del fai da te,che cosi fai per 3...pero dopo un po ti rompi le p...e...e con 50 euri hai l'aggeggiino interessante,che appena posso posto in una foto
|
Quote:
vedere vedere vedere :sbav: |
fico... :si:
veramente interessante |
Quote:
|
ciao ragazzi, ho appena comprato un antenna gps .. di preciso la 737!
ho un piccolo problema ( che in realtà mi blocca) .. l'antenna la connetto al pc, la riconosce, si connette e mi dice che è alla porta 7. quando apro il sw pilota seleziono la porta COM7 premo su connetti e non si connette! come mai? |
Quote:
son riuscito a far leggere l'antenna al programma .. ho dovuto scaricare il sftw dal sito perchè quello postato non andava bene .. ora va bene. ma la mia antenna non presenta nessun pulsante. Solo ON/OFF .. come faccio ad avviare il log quando voglio girare e rilevare i tempi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 57. |