![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
oggi per la prima volta ho fatto un "giro" con la Z1....vibra da far schifo.....quando torno dalla germania mi toccherà sventrare il motore!menomale che non ho incominciato a smontare la 910 perchè senò ero a piedi.giusto il tempo di una esibizione!
quindi già che apro bilanciamento albero con piattello frizione e volano poi vediamo che dicono i travasi e carter.spero di non toccare niente altro a parte le gomme. freni ok,scarico ok,telaio ok,radiatore ok,altro?? |
Quote:
Ehh le vibrazioni sono il punto debole di questa mini:smt155:smt155:doh:.....ti consiglio di cambiare la gabbia rulli...e di controllare il corretto tiraggio della cinghia della pompa dell'acqua...:si::si: |
non vorrei dire una cazzata ma il cilindro è già stato tolto perchè sulla base cè una bella piastricciata di ermetico..quindi presumo che la gabbia sia già stata sostituita.mah!tanto ne riparliamo a ottobre...vedrò di smontare il motore,equilibrare l'albero e dare una passata ai carter.per la pompa gli rifaccio le pulegge e gli metto un or che mi sembra+sicuro.devo dire che regolando bene la frizione mi si è dimezzata la vibrazione.già bene!
|
Quote:
|
ai carter gli do una passata se devo raccordare qualcosa li del pacco lamellare o all'imbocco dei travasi.per le pulegge me le faccio al tornio perchè??
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 35. |