Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   tutto sulla Z1: preparazioni e soluzioni (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/33538-tutto-z1-preparazioni-e-soluzioni.html)

Rho 06-08-07 22: 24

Quote:

Originariamente inviata da manuè (Messaggio 449806)
allora c è qualcos altro che non va ? ..............
ma hai lucidato a specchio?

no solo una grattatina

manuè 07-08-07 13: 17

Quote:

Originariamente inviata da Rho (Messaggio 450385)
no solo una grattatina

non so che dirti bisognerebbe vederla

IKKI 07-08-07 14: 22

Quote:

Originariamente inviata da Rho (Messaggio 450385)
no solo una grattatina

tipo questa? :smt132

suba 14-08-07 19: 27

oggi per la prima volta ho fatto un "giro" con la Z1....vibra da far schifo.....quando torno dalla germania mi toccherà sventrare il motore!menomale che non ho incominciato a smontare la 910 perchè senò ero a piedi.giusto il tempo di una esibizione!
quindi già che apro bilanciamento albero con piattello frizione e volano poi vediamo che dicono i travasi e carter.spero di non toccare niente altro a parte le gomme.
freni ok,scarico ok,telaio ok,radiatore ok,altro??

Frankgrp 16-08-07 09: 41

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 454089)
oggi per la prima volta ho fatto un "giro" con la Z1....vibra da far schifo.....quando torno dalla germania mi toccherà sventrare il motore!menomale che non ho incominciato a smontare la 910 perchè senò ero a piedi.giusto il tempo di una esibizione!
quindi già che apro bilanciamento albero con piattello frizione e volano poi vediamo che dicono i travasi e carter.spero di non toccare niente altro a parte le gomme.
freni ok,scarico ok,telaio ok,radiatore ok,altro??

Ehh le vibrazioni sono il punto debole di questa mini:smt155:smt155:doh:.....ti consiglio di cambiare la gabbia rulli...e di controllare il corretto tiraggio della cinghia della pompa dell'acqua...:si::si:

suba 17-08-07 12: 46

non vorrei dire una cazzata ma il cilindro è già stato tolto perchè sulla base cè una bella piastricciata di ermetico..quindi presumo che la gabbia sia già stata sostituita.mah!tanto ne riparliamo a ottobre...vedrò di smontare il motore,equilibrare l'albero e dare una passata ai carter.per la pompa gli rifaccio le pulegge e gli metto un or che mi sembra+sicuro.devo dire che regolando bene la frizione mi si è dimezzata la vibrazione.già bene!

manuè 17-08-07 16: 53

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 455168)
non vorrei dire una cazzata ma il cilindro è già stato tolto perchè sulla base cè una bella piastricciata di ermetico..quindi presumo che la gabbia sia già stata sostituita.mah!tanto ne riparliamo a ottobre...vedrò di smontare il motore,equilibrare l'albero e dare una passata ai carter.per la pompa gli rifaccio le pulegge e gli metto un or che mi sembra+sicuro.devo dire che regolando bene la frizione mi si è dimezzata la vibrazione.già bene!

ciao che passata devi dare ai carter ?:smt132:smt132 ... come rifai le pulegge della pompa ? :smt132:smt132

suba 17-08-07 17: 24

ai carter gli do una passata se devo raccordare qualcosa li del pacco lamellare o all'imbocco dei travasi.per le pulegge me le faccio al tornio perchè??

manuè 18-08-07 08: 48

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 455317)
ai carter gli do una passata se devo raccordare qualcosa li del pacco lamellare o all'imbocco dei travasi.per le pulegge me le faccio al tornio perchè??

cosi curiosità!

manuè 18-08-07 08: 49

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 455317)

cosi curiosità! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 35.