Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   tutto sulla Z1: preparazioni e soluzioni (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/33538-tutto-z1-preparazioni-e-soluzioni.html)

Rho 03-08-07 16: 50

al carter ho solo lucidato invece il cilindro lo raccordato al carte

heavymachinegun 03-08-07 16: 52

Quote:

Originariamente inviata da Rho (Messaggio 448754)

hai lucidato la parte rugosa del carter?

davide155 03-08-07 19: 39

Quote:

Originariamente inviata da Frankgrp (Messaggio 448458)
Grazie....il tubo sopra il tappo è lo sfiato del serbatoio che si va a infilare in un buco del semimanubrio...:si:
Il vetrino in plexiglass ormai è un po' rigato e però la cinghia si vede ancora....no non è difficile farlo, io ho usato un cupolino di una vecchia moto, gli ho appoggiato sopra il coperchio originale e gli ho disegnato i bordi. Una volta fatto il disegno l'ho tagliato con un seghetto alternativo, fatto 2 buchi per le viti et voilàààà...attenzione soltanto alla velocità del seghetto perchè rischi di sciogliere il bordo:doh::doh:...io l'ho fatto:smt107...per la finitura poi puoi usare la carta vetro tranquillamente....:si:

Certo che puoi aprirlo...l'acqua da li non deve passare, anzi se c'e' vuol dire che c'e' un problema al circuito...occhio!!!!

Ok grazie cercherò questa pasta che dici tu per tappare la falla....

Ebbene si anche la mia ha il retrotreno non perfettamente dritto....e non so come raddrizzarlo quindi si accettano consigli su come farlo in "maniera casalinga":smt132:smt132

No no non perde acqua.....almeno spero.....
Ancora non l'ho aperto, ma per ora non perde.......diamine pure questa no è!! :smt121

Allora la ruota posteriore disallineata è normale nelle z1......è un "difetto" di tutte mi pare di capire......

Cmq il meccanico ancora non me l'ha potuta fare....è sommerso di lavoro....
Speriamo per la prox settimana.......perchè sabato parto :smt155

Rho 04-08-07 00: 26

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 448755)
hai lucidato la parte rugosa del carter?

esatto

heavymachinegun 04-08-07 01: 33

Quote:

Originariamente inviata da Rho (Messaggio 448995)
esatto

:smt107:smt107:smt107

nn và lucidata qll parte!!!dovresti tirar giu i carter e renderla di nuovo ruvida(magari sabbiarla)

IKKI 04-08-07 01: 36

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 449018)
:smt107:smt107:smt107

nn và lucidata qll parte!!!dovresti tirar giu i carter e renderla di nuovo ruvida(magari sabbiarla)

Quoto... x un lavoro SERIO...

Quoto...

Mista 04-08-07 22: 11

ciao popolo di minimotoristi....non ho risposto prima alle vostre domande riguardanti il minimondo della z1, perchè sono rientrato un'ora fà dall'aereoporto.....una bella settimanella a Praga......:rotfl:...apppena rimetto mani alla mini vi farò sapere quali e quanti problemi ci sono ancora da risolvere.....x ora ciao :bye:

manuè 05-08-07 22: 07

Quote:

Originariamente inviata da Rho (Messaggio 448754)

allora c è qualcos altro che non va ? ..............
ma hai lucidato a specchio?

niccolo' 06-08-07 13: 22

z1 frizione e carburo

Ciao Raga il mio problema nasce nelle mie due ultime uscite a Lonato (serate forse umide), cosa voglio dire, riguardo la carburazione il motore ci mette un po a prendere la massima efficenza(si affoga nel momento che accellero e poi via tutto OK), mentre per la frizione non capisco se devo tenerla libera e quindi sento di piu' il problema di carburazione o devo aumentare il numero di giri d'attacco per ovviare al problema
GRAZIE so di certo che trovero' un ottimo AIUTO

davide155 06-08-07 17: 20

Quote:

Originariamente inviata da niccolo' (Messaggio 450075)
Ciao Raga il mio problema nasce nelle mie due ultime uscite a Lonato (serate forse umide), cosa voglio dire, riguardo la carburazione il motore ci mette un po a prendere la massima efficenza(si affoga nel momento che accellero e poi via tutto OK), mentre per la frizione non capisco se devo tenerla libera e quindi sento di piu' il problema di carburazione o devo aumentare il numero di giri d'attacco per ovviare al problema
GRAZIE so di certo che trovero' un ottimo AIUTO

Io ho un tuo problema simile.
Quando si scalda se apro al max il gas muore. Come se l'apporto aria benzina non fosse quello giusto.
A freddo lo fa meno ma lo fa sempre.

Siccome non ho un cassio di tempo l'ho portata dal meccanico.
Oggi vado a vedere se l'ha fatta. Cmq credo che il problema risieda nel carburatore otturato o sporco....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 43.