Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   [PMT] Informazioni e osservazioni utili (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/92075-pmt-informazioni-e-osservazioni-utili.html)

max.panda 25-07-11 09: 54

Quote:

Originariamente inviata da Sampey (Messaggio 1331313)
Be le gare ci son state in quel di San Mauro , strano che nessuno scriva di problemi avuti con le gomme , come riportati in precedenza in questo post , probabilmente dedicano piu tempo a dare il gasssssss

Scusa visto che non ti conosco... ma te in mini ci giri o magari fai solo il meccanico???

Perchè la cosa è differente perchè se ti fai male per una gomma fallata ti rode... (anche perchè la paghi a peso d'oro!):si:

RR 417 25-07-11 19: 49

proverbio del saggio:

Se un problema si puo' risolvere,perche' preoccuparsi ???

Se un problema non si puo' risolvere,a che serve preoccuparsi ???

;)

Elix #24 16-08-11 13: 44

Ci sono qualche novità al riguardo? Altri problemi? Non so se acquistare le PMT o provare a prendere sava o vee-rubber.. Purtroppo non voglio spendere 100 euro di un treno di T41 e poi dopo 2 uscite buttarle..

Erry 16-08-11 19: 23

Quote:

Originariamente inviata da Elix #24 (Messaggio 1336941)
Ci sono qualche novità al riguardo? Altri problemi? Non so se acquistare le PMT o provare a prendere sava o vee-rubber.. Purtroppo non voglio spendere 100 euro di un treno di T41 e poi dopo 2 uscite buttarle..

Al di là di fare tranquillamente la tua scelta tra le offerte del mercano, posso dirti che per PMT non risultano situazioni di problemi generalizzati come purtroppo si evince spesso dal forum, ma difficilmente da opportuni riscontri post-vendita.

Poi, ultimamente, ho visto persone ostinate con le T41 che andavano in off in piena Estate lamentarsi che scivolavano e calare drasticamente le pressioni con i loro 80kg e più (con relative conseguenze), anzichè optare per una mescola più indicata per le relative temperature.
Ho visto anche altri amatori lamentarsi ovunque ma non con il produttore o con difficoltà a dire dove avevano comprato tali pneumatici, occhio a controllare bene i pneumatici quando acquistate da rivenditori non ufficiali.

A ognuno la propria scelta, è un mondo libero!
In caso di dubbi contattate pure l'azienda.

:si:

idrolele 16-08-11 21: 14

Quote:

Originariamente inviata da Erry (Messaggio 1337022)
Al di là di fare tranquillamente la tua scelta tra le offerte del mercano, posso dirti che per PMT non risultano situazioni di problemi generalizzati come purtroppo si evince spesso dal forum, ma difficilmente da opportuni riscontri post-vendita.

Poi, ultimamente, ho visto persone ostinate con le T41 che andavano in off in piena Estate lamentarsi che scivolavano e calare drasticamente le pressioni con i loro 80kg e più (con relative conseguenze), anzichè optare per una mescola più indicata per le relative temperature.
Ho visto anche altri amatori lamentarsi ovunque ma non con il produttore o con difficoltà a dire dove avevano comprato tali pneumatici, occhio a controllare bene i pneumatici quando acquistate da rivenditori non ufficiali.

A ognuno la propria scelta, è un mondo libero!
In caso di dubbi contattate pure l'azienda.

perdonami erry
ma perchè te ne stai lì in un angolo a leggere quando questo post l'hai aperto tu ???
ti sei proposto come interfaccia tra noi e la pmt ma vedo che non rispondi mai a dubbi o curiosita........
cosa ne pensi della foto postata da rr417 inerente alle gomme di qualche anno fà e le gomme di oggi ??????
sarei veramente curioso di sapere la tua risposta :si:

idrolele 16-08-11 21: 17

http://imageshack.us/f/8/sam0701.jpg/
http://imageshack.us/f/8/sam0702w.jpg/
http://imageshack.us/f/696/sam0706a.jpg/
http://imageshack.us/f/651/sam0707g.jpg/

ecco le foto nel caso non le avessi viste

Erry 17-08-11 12: 36

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1337083)
perdonami erry
ma perchè te ne stai lì in un angolo a leggere quando questo post l'hai aperto tu ???
ti sei proposto come interfaccia tra noi e la pmt ma vedo che non rispondi mai a dubbi o curiosita........
cosa ne pensi della foto postata da rr417 inerente alle gomme di qualche anno fà e le gomme di oggi ??????

;) non sto in un angolo ;)
Continuo ad avere sempre problemi di accesso su questo forum e congiuntamente al fatto che vedo sempre polemiche sul forum ma non dati di fatto tramite il post-vendita viene meno l'interesse e la voglia personale di andare avanti quì, almeno in questo momento particolare della mia vita familiare per il quale dedicare delle ore per scrivere e riscrivere gli stessi post, camuffare il mio ip pubblico dopo poco dal login e ripartire col riscrivere gli stessi post è una perdita di tempo.

Vedrò più avanti se verrà sistemata questa situazione oppure mi sposterò su altre "piattaforme".

Relativamente alle foto non sono un esperto di produzione e non saprei dove vuoi arrivare, non vorrei aver perso qualche post dove forse siete scesi a delle vostre conclusioni, nel caso per cortesia puoi riportarmi tali info così provo a fare le mie verifiche?

M I K 17-08-11 12: 36

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1337083)
perdonami erry

Lele ma allora sei de coccio!!!!

Griz #19 17-08-11 14: 57

Quote:

Originariamente inviata da Erry (Messaggio 1337192)
;) non sto in un angolo ;)
Continuo ad avere sempre problemi di accesso su questo forum e congiuntamente al fatto che vedo sempre polemiche sul forum ma non dati di fatto tramite il post-vendita viene meno l'interesse e la voglia personale di andare avanti quì, almeno in questo momento particolare della mia vita familiare per il quale dedicare delle ore per scrivere e riscrivere gli stessi post, camuffare il mio ip pubblico dopo poco dal login e ripartire col riscrivere gli stessi post è una perdita di tempo.

Vedrò più avanti se verrà sistemata questa situazione oppure mi sposterò su altre "piattaforme".

...

Ciao Erry, in primis mi dispiaccio molto dei tuoi problemi familiari, e quelli sono di primo conto nella vita e ti faccio un grande in bocca al lupo!!!

Secondo ti volevo fare una piccola annotazione, se ci dici/te di andare dai nostri rivenditori, è chiaro che al post vendita non arriva nessuna lamentela o problematica da parte dell'utente finale!!Per cui come dobbiamo fare ?? Chiamare noi direttamente pmt oppure andare dove le abbiamo prese ??
In oltre quando ci affidiamo ai nostri rivenditori, ci dicono sempre che pmt li invita a fare dei lotti consistenti per poi cambiare tutte insieme, e noi nel frattempo ci troviamo a dover ricomprare gomme nuove; per cui anche in questo caso il problema non è frequente e costante ma si verifica una tantum laddove si sia creato il numero per mandare indietro un certo lotto!!
Altra domanda che volevo farti è che visto fra meno di 15gg ricominciano le gare, quando PMT intende rimandare le gomme fallate ??Io ne sto attendendo 2treni dai primi di giugno...
Ciao e grazie per la tua risposta,
Cristian.

Ste#74 11-09-11 11: 46

torno a prendere in mano questo posto dato che ieri, dopo circa 1 mese sono tornato a girare(2 turni) all x bikes; dopo il primo turno la gomma posteriore ha iniziato a far le bolle, e creandosi un foro inizialmente tra mescola e carcassa diciamo, nel mezzo del secodno turno si è FORATA! mi sono trovato in curva con la gomma totalmente a terra! quelle gomme hanno fatto la gara di Pescara e un uscita di 3 turnetti una sera all x bikes!
penso nn ci sia da aggiungere nessun commento all accaduto, la voglia di riferirsi a loro è bassa, dato che si inventeranno di certo un altra scusa!
complimenti!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 33.