![]() |
no fixes to satellites significa che il ricevitore non ha agganciato nessun satellite.
Dove lo hai provato? Se eri al chiuso è normale, devi provarlo all'aperto inquanto i segnali sono molto suscettibili alla presenza di pareti, tetti ecc... Comunque la cosa migliore è utilizzare il race crono sul telefono con sistema operativo Symbian in modo che il collegamento bluetooth sia sempre attivo. Poi puoi trasferire i file sul pc e verificare comodamente i risultati. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho minviato a Race crono la pista di Torricola, Domenica gli invio quella di Campo di Carne....!=)
|
Quote:
Sto continuando anche io le prove e mentre su un portatile fuziona tutto a dovere (purtroppo quello del lavoro :pistola:) sull'altro (quello di casa...) anche io ottengo il messaggio "no fix to satellites" nonostante altri programmi aggancino regolarmente l'antenna utilizzandone regolarmente le funzionalità (scarico dati, impostazione frequenza di acquisizione ecc.) A questo punto potrebbe essere un problema di RaceChrono nell'utilizzare un particolare driver bluetooth (nel mio caso Widcomm)... insomma... work in progress... Brian, hai qualche programma che da pc comunichi regolarmente con l'antenna? Hai provato se funziona sia a distanza ravvicinata che a 50m? Ho il solito dubbio (di natura generale e non legato a Race Chrono): il pc potrebbe vedere l'antenna, ma l'antenna potrebbe non evere portata sufficiente per inviare dati al pc...:smt132 |
...e se ci aggiungessimo pure il filmato......????
http://www.racechrono.com/forum/comm...&page=1#Item_0 Buon divertimento!!!! |
Quote:
|
Quote:
nel frattempo ho fatto altre prove reinstallando i driver, usando quelli standard di windows xp... il pc su cui RaceChrono funziona ha una versione Bluetooth HCI 2.0 mentre sul pc non funzionante ha una versione 1.2 non vorrei che il problema fosse questo eventualmente puoi verficare che versione di bluetooth hai? |
niko, non vorrei che fosse la velocità della porta USB il problema :smt132
prima era 1.1 e da un pò sono passati 2.0 :si: ma su alcuni pc ancora continuano a mettere le 1.1, come per esempio quelle che hai frontalmente al case, per smaltire le vecchie giacenze ;) |
Quote:
sul portatile di casa però (quello che non funziona con RaceChrono) uso una chiavetta bluetooth esterna attaccata all'USB. Questa è chiavetta non è proprio all'ultimo grido... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 15. |