Pensavo che solo i piloti-missili avessero problemi con le PMT, ma poi mi si è bollata (e parecchio) la posteriore 105, alla terza uscita con circa 6 litri totali d'uso (pochi per 3 uscite, ma giustificati dal fatto che ero in fase di carburazione). A causa di ciò sono uscito alla prima curva dopo il rettilineo all'X-Bike, nell'erba, carena strappata ed io fatto quasi niente.
Credevo che per avere dei problemi bisognasse maltrattarle, sfruttarle al massimo, io però non faccio purtoppo parte di questa categoria di piloti, peso circa 90Kg scarpe e tuta compresi, pressioni usate a caldo ant. 1,1 post 1,4.
Visto che il mio non è un caso isolato, la cosa è abbastanza grave, perchè si può ripetere anche con qualsiasi pilota amatoriale come me. La soluzione deve essere trovata in fretta dal costruttore, oppure, + concretamente, visto che il problema è noto è guarda un po' le gomme hanno anche una specie di numero seriale ultimamente, il costruttore stesso deve impegnarsi in una campagna di richiamo seria.
E non scrivete che le normative sono cambiate, il prezzo è rimasto uguale, bla bla bla... non esiste scusa! Finora non ho avuto mai problemi del genere con questo prodotto, quindi, se ora le cose sono cambiate qualcosa non ha funzionato nel ciclo produttivo, mi auguro proprio che sia una difettosità di produzione e non di materia prima...
Magari chi ha contatti diretti con il produttore potrebbe dignitosamente fare sentire la voce del produttore stesso... oppure continuare così...:no::?::? :smt127:smt127
|