![]() |
Quote:
|
Quote:
Hanno cmq lo stesso problema? Cioè della pompa dell'acqua che si rompe subito? |
qualcuno sa se montando la testa bzm oro racing il motore diventa piu potente ???
|
no serve solo la testa... deve essere abbinata a tt il gt
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le C1 hanno qualche problema nativo sul circuito di raffreddamento, tant'e' vero che fra le prime operazioni da fare c'e' l'allargamento dei condotti....:smt132cmq la Z1 non mi pare abbia problemi alla pompa o al radiatore......io per precauzione ho fatto in plexiglass il coperchietto della cinghia, così posso vedere se sta benedetta cinghia gira o meno;) Per le vibrazioni, il problema è dell'albero quindi se non vuoi aprire tutto il motore ti ci devi abituare.....a me dopo mezz'ora mi fanno male le mani tante sono le vibrazioni...ho preso un paio di guanti più imbottiti e un po' va meglio..:smt146:smt146 |
io sulla Z1 ho avuto seri problemi di ebollizione,anche dopo aver revisionato la poma,io avevo un radiatore davvero piccole e lo sostituito con uno per il kit di maggiorazione della bl@ta. ora la temperatura non sale otre i 80 gradi anche da ferma......:si:.
per le vibrazioni l'unica è l'albero e il volano,ma gia se cambiate cuscinetti sentirete meno vibrazioni. un'altra modifica da effettuare è la sostituzione del perno che regge il motore e le pedaline,perche se dovere cambiare le pedaline dovete sfilare tutto il perno,conviene montare un prigioniero e stringerlo con due dadi da abe le parti in modo che per la sostituzione delle pedaline si afacile e veloce.... |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 23. |