Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   [PMT] Informazioni e osservazioni utili (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/92075-pmt-informazioni-e-osservazioni-utili.html)

Tucatucacincilla 17-09-11 10: 10

attuano una politica marketing a dir poco perfetta in pmt!

igor 17-09-11 10: 24

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1346549)
attuano una politica marketing a dir poco perfetta in pmt!

Benissimo !!!!!!

Noi ne prendiamo atto , e possiamo rispondere provando altro , dato che la concorrenza , si stà mobilitando per andare incontro alle nostre esigenze , e pure noi stiamo guardando e vedendo con interesse altri costruttori , che non sono molto lontani da PMT.

Alessio88 17-09-11 12: 21

Quote:

Originariamente inviata da igor (Messaggio 1346554)
Benissimo !!!!!!

Noi ne prendiamo atto , e possiamo rispondere provando altro , dato che la concorrenza , si stà mobilitando per andare incontro alle nostre esigenze , e pure noi stiamo guardando e vedendo con interesse altri costruttori , che non sono molto lontani da PMT.

Quoto in pieno tutto!!

RR 417 17-09-11 20: 28

Quote:

Originariamente inviata da valla (Messaggio 1346441)
a volevo far vedere una cosa che sicuramente sara' stata dimenticata da molti amanti del motociclismo :

http://www.youtube.com/watch?feature...v=7o7k2E_4cB8#!

in particolare la vorrei far vedere al signor rr417 esperto in you tube .

per chi non avesse ancora capito , se un pneumatico da mini ha dei problemi calcolabili in % produzione tot % di problemi neanche la piu sofisticata azienda di pneumatici da moto gp e' perfetta ! nakano cosa dovrebbe dire ? non voglio piu le bridgestone !?

errare e' umano,perseverare e' diabolico ..........

Davide#21 17-09-11 20: 59

E oggi IDROLELLO ha soffiato la sua prima candelina!!!
Gli è uscita una bolla!!!!
Olèèèè...ora sappiamo che capita anche ai piloti di punta dei team seri...:rotfl::rotfl::rotfl:

idrolele 17-09-11 21: 16

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1346686)
E oggi IDROLELLO ha soffiato la sua prima candelina!!!
Gli è uscita una bolla!!!!
Olèèèè...ora sappiamo che capita anche ai piloti di punta dei team seri...:rotfl::rotfl::rotfl:

cazzarola !!!!! è proprio vero mi è uscita la mia prima bolla :smt155:doh::smt155:doh:

prontamente ho contattato il mio fornitore - BLACK QUEEN - ( ho messo il nome non per markettare ma perchè non ho paura di dire dove mi rifornisco )e mi ha comunicato che si attiverà per farmela cambiare. :1st::1st::1st::1st:

AustinRiki 17-09-11 22: 25

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1346694)
cazzarola !!!!! è proprio vero mi è uscita la mia prima bolla :smt155:doh::smt155:doh:

prontamente ho contattato il mio fornitore - BLACK QUEEN - ( ho messo il nome non per markettare ma perchè non ho paura di dire dove mi rifornisco )e mi ha comunicato che si attiverà per farmela cambiare. :1st::1st::1st::1st:

dopo quante uscite???

idrolele 17-09-11 22: 50

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1346724)
dopo quante uscite???

20 giri alla gara wlb di viverone e oggi

Tucatucacincilla 18-09-11 01: 24

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1346735)
20 giri alla gara wlb di viverone e oggi

la blata ha i cerchi stretti... :fava:

Sampey 18-09-11 03: 24

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1346694)

Secondo me te la cambiano senza problemi , sarebbe interessante avere i nomi di chi non le cambia

simo748s 18-09-11 09: 21

Quote:

Originariamente inviata da Sampey (Messaggio 1346786)
Secondo me te la cambiano senza problemi , sarebbe interessante avere i nomi di chi non le cambia

quoto :si:

Max '77 18-09-11 11: 25

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1346771)
la blata ha i cerchi stretti... :fava:

Sulla Blata Ultima Evo del 2010, il canale interno del cerchio in fusione anteriore è 50 mm, mentre il posteriore 57 mm.

Sampey 19-09-11 17: 40

Quote:

Originariamente inviata da Sampey (Messaggio 1346786)

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1346801)
quoto :si:

Allora tutto tace ?? Che alcune gomme pmt abbiano dei problemi è assodato ed indiuscutibile , che pmt cambia le gomme anche , che alcuni rivenditori o arruffoni non le cambino anche questo è assodato , MA CHI SONO QUESTI SOGGETTI E' UN MISTERO .................

ABARTH 19-09-11 21: 10

anche domenica stessa storia :si::smt136:1st:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sabato monto la gomma , la rodo per 10 giri (pressione 1,6 a freddo) e presenta gia segni di usura, passiamo a domenica prima qualifica e la gomma cede si sgretola come burro ,nella seconda sembrava di stare sul sapone ci si intraversava sul dritto.....
complimenti pmt sempre peggio vergognatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

idrolele 19-09-11 21: 19

Quote:

Originariamente inviata da ABARTH (Messaggio 1347324)
sabato monto la gomma , la rodo per 10 giri (pressione 1,6 a freddo) e presenta gia segni di usura, passiamo a domenica prima qualifica e la gomma cede si sgretola come burro ,nella seconda sembrava di stare sul sapone ci si intraversava sul dritto.....

ma non sei andato da chi l'hai comprata ?????

nicpape 19-09-11 21: 21

Quote:

Originariamente inviata da ABARTH (Messaggio 1347324)

...e di cosa ti lamenti? per alcuni del forum, sei solo una % di vendita di pmt :smt155 :smt155

guardati attorno che è meglio.... :si:

ripeto la domanda, perchè continuate a comprare pmt quando è in gioco la vostra sicurezza e il vostro portafoglio? tranne idrolele, nessuno si è degnato di commentare questa domanda....

ABARTH 19-09-11 21: 24

si certo e anche bello incazzato e visto che è la seconda sembrava scocciato anche lui parecchio, adesso aspettiamo .................

Max '77 19-09-11 21: 25

Quote:

Originariamente inviata da ABARTH (Messaggio 1347336)
si certo e anche bello incazzato e visto che è la seconda sembrava scocciato anche lui parecchio, adesso aspettiamo .................

Te la cambia?

Davide#21 19-09-11 21: 27

Quote:

Originariamente inviata da ABARTH (Messaggio 1347336)

"Campa cavallo che l'erba cresce...."

Mai sentito sto detto?!
Ecco si addice benissimo alla situazione...:lol1:

ABARTH 19-09-11 21: 30

Attendo una risposta dal mio rivenditore poi vi comunichero cosa come quando perche .

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 19.