![]() |
Quote:
quindi chissenefrega..mica tanto.... quella della macchina nuova ha ben poco senso...in questo contesto.... |
Quote:
IOo come tanti amatori che non vanno pianissimo , potremmo usare qualunque gomma ( ammesso che ci si trovi decentemente bene ) e il tempo non cambierebbe dopo averle capite e imparate a sfruttare , mentre chioaramente chi corre sui centesimi , la cosa è diferente e lio tutto conta , anche la gomma. Sul problema PMT sembra che tutti i piloti in ityalia siano super misssili che cercano il centesimo ad ogni curva..................... SVEGLIA MINIMOTISTI!!!!!!!! |
Boh...... la discussione è troppo polemica e poco costruttiva per me......
io posso dire solo 2 cose in merito: 1) Io non faccio gare e raramente guardo i tempi: sono un minimotista "della domenica".... io ho avuto solo PMT da due anni (da quando ho cominciato) a questa parte..... non giro molto...... però del prodotto PMT non posso considerarmi soddisfatto totalmente (usura, tagli trasversali e comportamento in generale.... a parte la tenuta di strada SOLO INIZIALE....!): non essendo soddisfatto provo a cambiare! Fine! :) 2) Finchè non si affronterà il "problema" analizzandolo e cercando di capire COSA E' SUCCESSO e PERCHE' LE COPERTURE NON SI COMPORTANO PIU' COME PRIMA...... gente tutto il resto è "aria fritta"! (....che è un modo di dire dalle mie parti per dire che è tutto INUTILE!) Questo nel massimo rispetto di tutti e nel pieno spirito di collaborazione per cercare di CAPIRE QUALCOSA DI PIU'!....... Perchè è anche vero che fino a che non ci sarà una VOCE UFFICIALE che SPIEGA a tutti noi COSA e COME..... saremo qui a cambiare cerchi, ciclistiche, e chi più ne ha più ne metta! Un utente normale più che usare le pressioni indicate dalla csa, usare manometri precisi e montare i cerchi della casa stessa, COSA DEVE FARE???? Non voglio credere che serva un ingegnere delle gomme per ogniuno di noi..... ;) Io ho finito qui! :) Ci si vede su altro argomento! :) BYE ;) |
La discussione purtroppo porta a poco/nulla come al solito...ma è giusto ke ci sia...
A mio parere la cosa brutta resta il comportamento del costruttore verso i suoi clienti maggiori (amatori della domenica) Con i veri super-missili di soldi ne fa pochi... :lol1: |
Quote:
Quote:
P.S. io non sono un supermissile ma con tutte le altre gomme che ho provato la differenza era abissale .... |
Quote:
|
2.1 Attenzione al verso della gomma
Scusate ma vorrei chiedervi una domanda...
Come e scritto nella premessa della 1 pagina, le pmt hanno il senso di rotazione, ma se la gomma la si fa girare nel verso contrario, cosa succede?? anche se la gomma e quasi nuova, vale la stessa cosa? grz, ciao |
dato che mi è stato chiesto, volevo solo precisare che l'utente VALLA non sono io e nemmeno un mio parente;
io sono Stefano Valla e qui risp al nickname STE#74 |
Quote:
Domani sera tornerò sull'argomento, vi faccio sapere come andranno i test :si::si: |
Premetto che non ho letto tutti i mess della discussione, ma vorrei dire la mia sulla discussione dei probl che le PMT hanno avuto ultimamente, e che anche a me è capitato ad inizio anno!
Non so e non si saprà mai forse per quale motivo siano sorti questi probl, o forse si possono immaginare, ma se queste gomme son sempre andate bene non capisco perchè non hanno continuato a farlo; sappiamo tutti che prestazione è l'opposto di durata, ma quello che nn deve succedere sono i difetti che si continuano a vedere sulle gomme, e sopratt( e qua punto il dito) il menefreghismo da parte del costruttore! tutti sbagliano e possono sbagliare, un difetto di produzione, una mescola sbagliata, un novità non andata a buon fine, ma dato che più e più volte la cosa è stata detta non è mai stata presa una posizione, e dopo quasi un anno ancora questi casi! a noi è capitato un cartone(10 treni di t41) ed ognuno o all ant o al post strappava dopo pochissimi giri; una volta detto al costruttore la risp che abbiamo avuto è che non siamo stati capaci di usare...e casualmente quelle usate negli scorsi 4 anni e quelle sucessive andavano bene! quello che fa incazzare più di tutto è che con i nostri soldi non abbiamo nemmeno avuto la garanzia su un prodotto che palesemente non andava bene! vi sembra normale? e questa cosa ho sentito nel paddok che è successa a quasi tutti! correndo anche con le moto grandi, è successa una cosa simile al mio compagno di squadra, e la gomma gli è stata cambiata immediatamente, con tanto di scuse! Ci si chiede perchè dopo ciò non si prova a cambiare, a mio parere perchè purtroppo pmt ora come ora è la migliore, non ha concorrenti e nessuno rischia di perdere tempo e soldi a provare altre marche, cosa sbagliata! o ce chi ci ha provato e poi è tornato indietro, come anche i miei compagni di squadra con vee rubber; gia il fatto di voler provare a cambiare vuol dire che del malumore ce! penso che sarebbe bello correre ad armi pari, magari in un bel trofeo sava o vee rubber che sia, in questo modo ad armi pari si può portare avanti questa gomme! chiudo qua il mio monologo e spero che tutto si rosolva |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 37. |