![]() |
Quote:
|
Grippata? Dai sintomi non credo sia questo il problema, anche perche' come messa ora la moto se la rimetto con getto 82 la moto a caldo non ha vuoti ne singhiozzi o scoppietti ora ha solo 2 difetti, 1 minimo completamente instabile, 2 la moto e' magra e quando si lascia gas e si frena la moto e' ad alti regime ora manda delle vibrazioni strane sull'avantreno, non sono sicuro al 100% ma credo sia il motore che fatica a scendere di giri.
Il problema e' uno solo e non tanti, i tanti erano cavolate come cuscinetti ruote rotti. Cmq, ho deciso di acquistare il motore 7 travasi di avotecnica, volevo 3 consigli pero' 1 e' la friione su quel motore va rodata vero? come si fa il rodaggio della frizione? 2 visto che lo compro senza carburatore, qualcuno sa se il pacco lamellare e' cmq incluso? 3 il piu importante, visto che devo montare il mio di carb, come faccio a fare la carburazione se devo fare il rodaggio del motore? Edit: La moto ora con il settaggio magro getto 82 (84 = troppo grassa), la moto ci si puo girare ed e' divertente da guidare solo che il rendimento cambia in base al clima fuori e a lungo andare gripperei. Edit2: Appena prendo il motore di avo visto che devo smontare questo vecchio, apriro il cilindro e controllo. |
Quote:
|
Quote:
In futuro poi la cambio per una regolabile. Quali sono i difetti e i pregi nel far attaccare una frizione a regimi piu bassi? Peggiora la ripresa e accelerazione? Riguardo al chiedere non riesco mai a contattare avotecnica, oggi ha riaperto (era chiuso), ho chiamato 2 volte e ambedue le volte nessuna risposta, anzi chiamata rifiutata con sms (Scusa sono occupato, richiama piu tardi.) |
Quote:
|
Quote:
Io penso che stai solo affrontando il classico problema degli SHA che hanno solo il getto del massimo quindi la carburazione non sarà mai perfetta sia al minimo sia al massimo. Con questo carburatore la carburazione andrebbe fatta giusta al massimo. Se con l'84 é leggermente grassa lascia quello.....non sei ad una gara dove ti serve il 101% dalla minimoto. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lion99 fossi in te smonterei il gruppo termico e mi toglierei il dubbio.
Ti porta via poco tempo. Devi solo avere la guarnizione di ricambio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 26. |