![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Inutile stare quì a discutere...........ormai sono anni che questa storia va avanti così senza soluzione. Ogni volta c'è un motivo nuovo e la colpa va sempre a rifinire sui piloti.
Secondo me è l'ora di uscire dagli schemi che solo PMT faccia gomme buone!!!! è assolutamente falso e assurdo, perchè ad oggi ci sono altre scelte e tutte di ittimo livello, basta solo abituarsi alla nuova gomma. Ormai PMT la conoscono tutti e tutti sanno come si comporta e come usarla, basta avere la volontà di capire le altre marche e il gioco è fatto!!!! addiruttura c'è anche la possibilità di risparmiere dei bei soldoni rispetto a PMT , basta volerlo fare!!! Secondo me è inutile sperare che PMT risolva....... avendo il monopolio , non è nel suo interesse risolvere la situazione , perchè non ci impiegherebbe tanto, gli basterebbe tornare alla mescola di qualche anno fa e tutto risolto, ma venderebbe il 70% di gomme in meno visto che durava tanto e andava bene. |
e vero hai ragione ma ne va pure il rischioche non nevende piui piloti si scocciano e tolgono di mezzo e addio ala pmt e tutte alle case costruttrici di mini
|
Quote:
|
Quote:
Lo dimostrano gli ultimi 2 anni di problemi continui e ancora PMT ha il monopolio non avendo perso praticamente nulla del mercato, eccetto che piccolissime percentuali insignificanti. |
E ke ce frega dal mese prox si va con le sava moto nuova gomme nuove
|
Ragazzi volevo farvi un paio di domande
1-ma è solo un modello di PMT a dare problemi oppure i problemi ci sono su tt le gomme (t40,t41,t41c,t42,43)? 2- avevo pensato di provare un altra marca di gomme xkè io solitamente uso le t41 ke nn mi hanno mai dato grossi problemi..solo ke secondo me durano un pò poco rispetto a quelle di qualke anno fa.Allora mi chiedevo per montare le S#VA devo cambiare il cerchio posteriore della mia DM? |
Penso di no poiio ha usato anche pmt non date in commercio ed e uguale
|
basta mettere lo scotch americano...o mettere un cerchio decente e a misura...=)
Cmq basta che contatti mik e ti dice tutto...;-) |
Ragazzi arrivata moto nuova con gomme nuove..e dopo poche uscite............via di bolle..:pistola:
Ora aspettiamo che arrivi un po di sole e poi ci dedichiamo a testare cose nuove..la cosa comincia ad essere seccante |
Quote:
|
Quote:
|
Sembra, e ribadisco sembra, che verso marzo arrivino le decantate gomme posteriori "strette" nate per risolvere i problemi dell'ultimo anno. Vedremo se finalmente avranno risolto oppure saremo punto e a capo.
|
ormai il problema prima o poi tocca a tutti:smt124ho riletto molti interventi e per molti si risolve tutto cambiando marca,ma si tralascia sempre la sicurezza:temporale: io adopero da tempo altra marca,mi metto a girare,mentre giro raggiungo un avversario e inizio a battagliarci,gli sto' alle costole e a lui gli cede il pneumatico e fa' un bel volo.nella miglior delle ipotesi lo evito,SE LO PRENDO CI FACCIAMO MALE ENTRAMBI,avete visto il problema riguarda tutti anche chi cambia marca:smt121
|
Quote:
|
Basta allora fare turni...una volta entrano quelli con le PMT,almeno se si fanno male se lo fanno da soli...XD...e dopo entriamo noi con le altre marche...=)
Cmq pkè PMT non interviene più qua tramite quel ragazzo? |
Quote:
|
se è la marca che penso io, il pneumatico non cede, stallona, in quanto il diametro dei cerchi non è quello nominale(6.5"). bastano 3 giri di nastro americano sull'interno del canale, problema è risolto e nessuno vola più :si:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 01. |