Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Telemetria GPS a basso costo (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/68966-telemetria-gps-basso-costo.html)

niko 25-10-09 22: 26

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 1021149)
mettere i dati (via usb pc-suite) che ho registrato sul telefono nel race-crono caricato sul computer.
Per il resto seguendo la discussione ho tutto chiaro :smt124

Ok :si:
sul telefono dovresti trovare la cartella RaceChrono (sulla memoria del telefono o della memory card, dipende da dove ha installato il programma).
Dentro questa cartella trovi:
- Exports: contiene i file esportati per vedere i dati con Danas (.dat) o con Google Earth (.kml, simpatico ma poco utile...)
- Session: contiene tutte le sessioni che hai registrato, ognuna delle quali costituita da file con una parte del nome simile (quella che riguarda la data di creazione del file). Per vedere le sessioni sul pc devi copiare questi file dal telefono sul pc nella cartella corrispondente Documenti->RaceChrono->Session che è stata crata al momento dell'installazione di RaceChrono
- Tracks: contiene le tue piste con i traguardi che hai fissato. Copia anche questi fle sul pc nella cartella Documenti->RaceChrono->Tracks

Spero sia tutto chiaro!

niko 25-10-09 22: 30

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1021120)
proverò a scrivere a race chrono.....;)

p.s con il danas secondo te potrebbe funzionare?

seondo me no :smt089
Danas non può fare da cronometro in tempo reale.

Brian 25-10-09 22: 50

Oggi in pista a Jesolo eravamo in 6 o 7 con telefonini e gps, che confosione di collegamenti bluetooh.........stà prendendo piede a mille, eravamo io e metal fianco a fianco nello stesso box....

niko 26-10-09 12: 14

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1021596)
Oggi in pista a Jesolo eravamo in 6 o 7 con telefonini e gps, che confosione di collegamenti bluetooh.........stà prendendo piede a mille, eravamo io e metal fianco a fianco nello stesso box....

A me fa solo piacere!
e spero che le varie case comincino a capire che devono proporre sistemi più economici o la gente comincia ad arrangiarsi... e pure con risultati discreti direi :smt124

metal_17 26-10-09 12: 22

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1021596)

Eh eh, e lotta all'ultimo decimo.... si infatti, è proprio na bella invenzione.

Il tuo progetto poi Brian, è supremo!

Stile dottor Zero di Fantaman: eh eh eh eh il mondo è miiiioooooooo!!!! :si:

miki91 26-10-09 13: 02

Quote:

Originariamente inviata da niko (Messaggio 1021582)
sul telefono dovresti trovare la cartella RaceChrono (sulla memoria del telefono o della memory card, dipende da dove ha installato il programma).
- Exports: contiene i file esportati per vedere i dati con Danas (.dat) o con Google Earth (.kml, simpatico ma poco utile...)
- Session: contiene tutte le sessioni che hai registrato, ognuna delle quali costituita da file con una parte del nome simile (quella che riguarda la data di creazione del file). Per vedere le sessioni sul pc devi copiare questi file dal telefono sul pc nella cartella corrispondente Documenti->RaceChrono->Session che è stata crata al momento dell'installazione di RaceChrono
- Tracks: contiene le tue piste con i traguardi che hai fissato. Copia anche questi fle sul pc nella cartella Documenti->RaceChrono->Tracks

Spero sia tutto chiaro!

Ok ho seguito i passaggi, al momento che vado nella cartella session mi si aprono delle schede in formato file.BIN che il mio computer non legge.

OSCAR F-16 26-10-09 17: 58

Ora devo capire come caricare tutto sul pc..assieme al video...

niko 26-10-09 23: 05

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 1022054)
Ora devo capire come caricare tutto sul pc..assieme al video...

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 1021810)
Ok ho seguito i passaggi, al momento che vado nella cartella session mi si aprono delle schede in formato file.BIN che il mio computer non legge.

Quote:

Originariamente inviata da niko (Messaggio 1021582)

Spero sia tutto chiaro!

Se hai seguito i vari passaggi e hai messo tutti i file . bin nella cartella giusta sul tuo pc, non ti resta che avviare RaceChrono e cliccare su "Previous sessions" per trovare tutte le tue sessioni esattamente come sul telefono.

OSCAR F-16 26-10-09 23: 11

a pag. 3 di multimedia jesolo 25/10/09 ho caricato un'immagine del grafico... ma x me è un delirio fare ste cose.... bello però

niko 26-10-09 23: 58

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 1022382)
a pag. 3 di multimedia jesolo 25/10/09 ho caricato un'immagine del grafico... ma x me è un delirio fare ste cose.... bello però

dai che non è difficile e piano piano ci si prende la mano :si:
sono davvero contento!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 47.