![]() |
Quote:
:smt136 |
Quote:
|
ikki non chiedere mai foto dei lavori, chi lo vuol fare lo fà senza nessun impegno, tanto e inutile far cambiare idea a chi non la pensa come te, e solo una questione di opinione, poi l'italia e grande magari un giorno ci sarà un'altra motina che và + forte dell'altra cè solo sapere attendere, e documentarsi !!:smt146
|
Quote:
http://www.minimotovrforum.it/minimo...-problema.html :smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146 se ti serve una mano chiedi pure :smt146:smt146:smt146:smt146 |
Quote:
poi io ho risolto ma guardati le risposte , quando ho parlato del carter pompa :smt146 :smt146 |
Quote:
Non capisco perchè la gente viene sul forum solo per polemizzare....:smt132 |
Quote:
Quote:
Quote:
Credo che tu non l'abbia fatto apposta cmq, la tua forse è una mania: "toccatemi tutto ma non il mio preparatore" :sbav::sbav::sbav: Non è che tra cilindri e pistoni...:seghe: Quote:
Quote:
Non era mia intenzione polemizzare, volevo solo puntualizzare... :smt127 |
Per Stef81.
Non ce l'ho con te, ma ritengo che ciascuno è libero di fare quello che vuole, di pubblicare lavori sballati o precisi, di non pubblicare i propri segreti. Non è questione di aver inquinato una discussione, "non me ne frega niente". E' solo che a me non piacciono le polemiche sterili. Nessuno può provare niente su un forum, quindi tutto quello che si dice può essere preso per vero o no, a libera scelta. Ma scrivere per pagine e pagine sempre le stesse cose... E' chiaro che ognuno segue una propria filosofia, professionale o di gioco, ma non per questo si deve polemizzare contro chi la vede diversamente. Quando ci comportiamo così, sembriamo tutti delle checche isteriche...ci manca solo che facciamo a capelli. |
ben detto !! ottimo !! cmq mi sà che siamo tutti sulla stessa barca, visto che non siamo preparatori e non abbiamo un team !!!!:smt136
|
Quote:
(mi pare ovvio che i carter erano riferiti alla desmosedici di stoner semplicemente xchè è la MOTO MIGLIORE SULLA FACCIA DELLA TERRA... Poi se a te va di agrapparti alle ovvietà, guarda, mi sembri un bambino dell'asilo... e quindi la mia è più bella della tua e tu non ce l'hai nananananana... maddai... hai 36 anni... scambi ancora fischi per fiaschi?) Voglio dire, siamo qui per fare la manicure alla marmotta? :smt146 Ragazzi, siamo proprio alle asse... Come si dice qui da noi... Agrapparsi ai vetri è una cosa... A mio avviso, ed ai miei occhi, vi state attaccando al tram! :smt124 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 09. |