Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   modifica marmitta originale!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/2853-modifica-marmitta-originale.html)

madocebell 01-02-06 19: 11

si non mi aspettavo chissà cosa
oggi ho gareggiato con mio fratello che ha la mini identica alla mia senza la modifica alla marma, lui sulle partenze mi brucia ed ha le molle blu (io gialle) sull'allungo si sente invece che la mia prende più giri.
Ora ho una corona da 68, quasi quasi metto una 70 e vedo cosa succede.
L'unica rottura di p***e è che per comprare una corona spendo il doppio con tutte le spese di spedizione :doh:

ciao

skipdj 01-02-06 19: 42

io l'ho provata oggi pome!
è diventata molto più pronta! sopratutto nella partenza da fermo! prima arrancava un pò, invece ora si sente quasi lo scatto tipo scooter!
non vedo l'ora di montare il carburatore e poi si va in pista!

Sks28 01-02-06 22: 09

Quote:

Originariamente inviata da jonny
ragazzi oggi l'ho provata x bene e la differenza si vede...anzi si sente :rotfl:
+ tiro in accelerazione e sale di giri + rapidamente.
la carburazione è ok.....mha.....
oggi mi è arrivato il BB come vi dicevo con testa scomponibile che dite se lo butto sù devo impazzire a carburarla....io ho il carbu originale come posso fare?????

cambiare carbu dato ke il b.b e la marma spinta col carbu originale non li sfrutti....sha 15 e già migliori

jonny 02-02-06 07: 34

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
Quote:

Originariamente inviata da jonny
ragazzi oggi l'ho provata x bene e la differenza si vede...anzi si sente :rotfl:
+ tiro in accelerazione e sale di giri + rapidamente.
la carburazione è ok.....mha.....
oggi mi è arrivato il BB come vi dicevo con testa scomponibile che dite se lo butto sù devo impazzire a carburarla....io ho il carbu originale come posso fare?????

cambiare carbu dato ke il b.b e la marma spinta col carbu originale non li sfrutti....sha 15 e già migliori

eh lo sò infatti il bb lo monterò la sett prox. prima devo rimediare un carbu e fare un collettore x sabato non riesco.
voi con la carburazione come siete messi dopo la modifica alla marmitta la mia è ok :si:
ah poi se monto il bb con il carbu originale tanto x rodarlo un pò dite che è totalmente scarburata neanche da provare o c'è caso che vada bene?

skipdj 02-02-06 08: 57

e che vuoi fare? il rodaggio in pista? :rotfl:
naaa, montalo dopo, che poi in pista si sa come va a finire...vedi gli altri che spingono e spingi pure tu!

jonny 02-02-06 09: 10

Quote:

Originariamente inviata da skipdj
e che vuoi fare? il rodaggio in pista? :rotfl:
naaa, montalo dopo, che poi in pista si sa come va a finire...vedi gli altri che spingono e spingi pure tu!

appunto :si:
preferisco fare la modifica lunedì così ho il tempo di sostituire anche il carbu senza avere fretta di finire che poi cappello :doh: :rotfl: e farci un rodaggino in giardino in scioltezza :bye:

skipdj 02-02-06 10: 23

ottimo! :si:

covenant 10-02-06 13: 03

ho montato stamattina la marmitta ke mi son fatto da 0 (questa è gia la seconda ke mi faccio) l ho solo accesa e devo dire ke ha un bel rumore con il terminale leovinci in carbonio; domani la provo e vi saprò dire la resa,io son ottimista perchè ho eliminato tutti i difetti della prima e con un paio di accelerate che gli ho dato mi ha dato una buona impressione...speriamo bene

skipdj 10-02-06 13: 42

Quote:

Originariamente inviata da covenant
ho montato stamattina la marmitta ke mi son fatto da 0 (questa è gia la seconda ke mi faccio) l ho solo accesa e devo dire ke ha un bel rumore con il terminale leovinci in carbonio; domani la provo e vi saprò dire la resa,io son ottimista perchè ho eliminato tutti i difetti della prima e con un paio di accelerate che gli ho dato mi ha dato una buona impressione...speriamo bene

vai tranquillo!
l'unica pecca di questa modifica è solo la perdità di accelerazione, rimediabile con la sostituzione della corona!
per il resto vedrai che sarà tuttu un altro andare :si:

jonny 10-02-06 13: 48

xchè perdi in accelerazione?
forse non me ne sono accorto xchè ho montato anche il bb e il 16/16 in contemporanea alla modifica della marmitta.....
con solo la marmitta modificata l'ho usata 1 volta 30 mini ma non mi sembrava + morta in accelerazione anzi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 50.