![]() |
ragà, scusate, ma ke dite ke con un rapporto 7/70 la mini come potrebbe andare?? ora al rettilineo lo tira tutto ma monto un 6/70, vorrei metterlo un po + lungo xke perde un po verso la fine del rettilineo, voi ke mi consigliate, di mettere un 7/70 oppure un 6/68???
p.s. la mini ha le seguenti modifiche: carbu 19 dell'orto, lamelle 0,30 polini e ora monto la corona bxm da 70 e la marmitta ha qll a pancia grande con il 39cc. scusate l'OT... :) Ciaoo ;) |
Quote:
|
azz.. abbastanza lunghi come rapporti, la mia con il 39cc lo tira tutto ma prp fino all'osso il 6/70, vorrei allungarli un po, xò nn so cosa mettere.. boooh
p.s il 39cc è originale, a presto prenderò un 46cc |
Quote:
il 46 se ben lavorato rende! io me ne son appena assemblato uno.... lavorato di bestia e tira di brutto :1st: |
grande ;) , dove l'hai preso il 46? a ke prezzo? sempre se si puo sapere...
cmq ke lavori gli hai fatto al tuo 46 x farlo andare forte??? :) grazieee |
OGGI HO PROVATO LA MINI CON 6/68...
AZZ HA SEMPRE MENO RIPRESA CHE DA ORIGINALE... OPPURE SIAMO LI, MA NON FINISCE + DI PRENDERE GIRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! SEMBRA AVERE 2 COPPIE! NON VEDO L'ORA DI PROVARLA CON GLI ALTRI E CON UN CONTAGIRI! :si: |
Quote:
x i lavori... hehehehe ne ho fatti tanti... compressione... fasatura.. lavorazioni carte ecc ecc ecc :1st: cacchio 6/68 è cortissimo!! io stasera ho fatto un test con la frizione modificata nel peso massette e... devo alzarla un pelino ma va decisamente bene...attacco bello secco e deciso! in compenso il 7/69 è decisamente corto... per domenica abbandonerò questo rapporto da rodaggio e rimetterò il 7/64.. :1st: |
Quote:
hai un contagiri? Riesci a farmi sapere a quanti giri sei riuscito a portare il 46? :1st: |
Quote:
|
Decreto il 46 super vincitore! (se sapientemente preparato)
oggi ho sverniciato TUTTE le cinesi che mi sono visto davanti o dietro (le doppiavo!) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 31. |