![]() |
accorcia la molla allora...ne trai guadagno anche con il gas che ti diventa più morbido...io ho levato sulle 3-4 spire....adesso si gira con 2 dita!!!!!! :si:
|
Quote:
|
Quote:
Dalla prima foto si vede che non c'e' nessuno bordo sul collettore, per cui resta quello scalino tra il metallo e la gomma. |
Quote:
l'ho visto anch'io! se togliete il filtro e aprite tutto il gas e guardate bene con una lucetta,vi accorgerete che effettivamente la ghigliottina va in battuta sul coperchio superiore del carburatore e rimane un pochino in mezzo al venturi! io ho risolto un pochino (perchè volendo essere pignolo rimane ancora un pochino in mezzo) comunque ho risolto togliendo un pò di materiale dalla parte superiore della ghigliottina!! infatti mi son sempre chiesto come mai sta azz...di ghigliottina rimanesse in mezzo i maroni...e perchè la dell'orto non avesse fatto delle ghigliottine più basse per il 21!!! http://img853.imageshack.us/img853/3...b8maa19a58.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
A mio avviso se ci sono salti, buchi, gradini non va bene, è un po come i polini facevano il collettore cosi grande e tu lo dovevi adattare al carburatore che dovevi usare.
Siamo arrivati ad avere tutto raccordato e adesso si torna indietro? non saprei risponderti, solo con strumentazione appropriata si potrebbe avere una risposta concreta. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 07. |