![]() |
no no da 18 normale a 18 racing intendevo io quello nero...da 18 a 21 la differenza e abissale...
|
scusa avevo letto male pensavo che chiedevi la differenza tra 18 racing e 18 normale...invece era tra 21 racing e normale...beh tra il racing e il normale come dicevo non cambia niente forse l'imbocco del filtro e solo centrato...come dicevo vai da aster con gli stessi soldi te lo fa meglio e gia tarato...e poi la carburazione non la tocchi piu...solo il getto max....
|
motore lrc???!!! .... allunga i rapporti.... due denti in meno x ogni pista che giri
|
scusate il ritardo, oggi sono andato a comprarmi la tuta e le scarpe poi visto che cero o preso anche 5 corone 62 63 65 67 70.
come tuta o preso una speed emi sembra abbastanza tosta, come scarpe zocchi. i guanti ce li avevo gia e il casco pure. che dite della tuta? |
con quelle corone ti ribalti ancor prima di montarle...
|
Quote:
|
Quote:
|
non parliamo di allegerimento..... meglio non pensarci ....l'importante e cercare di non farsi male.
non ho idea di quando andare a girare anche perche a meta mese o una settimana di ferie e me ne torno a casuccia in sardegna a prendere un po di caldo visto che qua la mattina gia segna 0 gradi credo il mese prossimo |
Quote:
|
e gia
Quote:
|
non stà giù?????ti manderei a quel paese guarda....oggi ero a girare e con 6-67 tutto avanti facevo il rettilinei di porto tutto in monoruota.....peso 65kg e giro con un misero bzm 50 SUPERINCAXXATO......sono ormai 7 anni che giro in mini e so come mettersi....troppo pericoloso.....AH MA SI è PER QUELLO CHE MI PIACE TANTO :rotfl::smt124:moto::lol1::smt136
|
posso confermare che i rettilinei se li fa in mono ruota suba....
|
grazie raga oggi vado a prendermi un po di getti e vado a carburarla , poi vi diro..........
|
E poi gas a martello!!!
|
oggi sono stato a carburarla, cerano 9 gradi alle 15:30 , lo lasciata leggermente grassina in alto, poi gli ho abbassato la frizia di 5 facciate e ora attacca circa a 7100. provata .....sicuremente piu governabile ma quando entra in coppia comunque si alza parecchio..... devo mollare gas se no mi cappotto. a il gas rapido, se metto il normale secondo voi e meglio? intendo per dosarlo meglio?
|
impara ad usare il rapido...non preok è normale
|
Se invece di abbassare la frizione a 7000 giri la tieni sugli 8500/9000 giri, vedrai che è meglio...
Almeno sai che quando acceleri parte a razzo (come dev'essere...) perché il motore è già in coppia...e quindi carichi il peso avanti. mentre invece se la tieni a 7000 parte lenta perché sottocoppia, e quando entra in coppia nn te l'aspetti e ti lancia x terra. Ora cmq, va bene tutto, ma nn penso che tu abbia il motore di un R1 sotto la tua minimoto, quindi ti ci devi solo abituare come hanno fatto tutti...:si: Nn pensare che il tuo motore sia più potente degli altri 3000 presenti su questo forum... |
non ho detto e ne pensato che e piu potente:mitra
forse e che peso poco......oggi ho anche provato una blata ultima w50 con il 21 e era piu regolare come tiro monta motore victory, la mia a me sembra on/off all'inizio provero cosi poi provero ad alzarla e vedro se e meglio..... |
Quote:
Ti comunico che in futuro la pista di Ala sará mooolto piú ospitale per noi Trentini/Atesini... é cambiata la gestione, e la nuova gente é disposta ad ascoltarci, probabilmente anche per aperture serali per le mini:si: Consiglio: riporta la frizione a ca 8500/8800 giri... e non cambiare nient'altro alla motina!! E vai a girare al piú presto in qualche pista per renderti conto davvero quale missile ti sei messo sotto il cul@ :lol1: |
ciao crasch....... eravamo nelle stradine dei meli di postal....mi ai dato una notizia super..... sono contento... te la farei vedere a te che te ne intendi per darmi dei consigli. pultroppo questo fine sett sono libero solo di pome comunque se te vai ad ala vengo giu anche di pome per girarci un po. se mi dai il tuo num di tel in pm domani ti chiamo cosi mi spieghi.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 11. |