Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Cavalli C1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/97912-cavalli-c1.html)

100ferhas 21-10-11 18: 35

Quote:

Originariamente inviata da Chrix87 (Messaggio 1355823)
Solo il telaio ho buttato xD

Oddio speriamo che avendola presa usata riesca a camminarci un pò! l'mk6 dopo 2 mesi/2 e mezzo sembrava che la usavo da 10 anni, stava implodendo!

Off topic

Domenica l hai presa e martedì mi hai detto che venivi a vedere la mia giovedì
almeno rispondi al telefono invece di spegnerlo :smt136

Fine off topic

Giammax88 21-10-11 20: 30

un altro consiglio david...hai le pedaline bassissime...se vuoi piegare a modo devi alzarle un bel pò! =)

Bubu7te 21-10-11 21: 16

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1356941)
:smt107 :smt104 Ma nelle curve a sinistra come fai a non toccare la corona? :smt104 :smt107

fino all'altra settimana giravo anche io con il 6/74.....la corona è larga ma di certo prima di toccare ce ne vuole:si:

Giammax88 21-10-11 21: 53

allora mi sa che pieghi poco...XD
Io toccavo quasi anche con la 70...=)
ALza le pedaline poi vedi come pieghi!

Max '77 21-10-11 22: 21

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1357684)
allora mi sa che pieghi poco...XD
Io toccavo quasi anche con la 70...=)
ALza le pedaline poi vedi come pieghi!

Anche io con la C2 con rapporti 6/70 a volte toccavo prima la corona, dopo la pedalina, poi il ginocchio e strisciavo il culo sull'asfalto!:lol1:

ranca 22-10-11 23: 18

ciao ragazzi! montemurlo non sara" neanche distante,e" quasi vicino a firenzeee!!!! prima o poi ci andro!!!, io giravo a terrarossa!!!,alle varie garette che organizzavano a spezia, e sono andato anche dalle parti di pomtremoli, ma tutto da dilettante allo sbaraglio!!!,una volta li a pontremoli ho montato 1 corona 64o 68 ma di granvelocita non ne ho mai viste con la c1, ma ormai si parla del 2006 poi come vi dico da queste parti e" tutto finito!! peccato , mi divertivo!!:doh:

Chrix87 25-10-11 19: 18

Quote:

Originariamente inviata da 100ferhas (Messaggio 1357598)
Off topic

Domenica l hai presa e martedì mi hai detto che venivi a vedere la mia giovedì
almeno rispondi al telefono invece di spegnerlo :smt136

Fine off topic

Veramente quella che ho preso Domenica era per sostiuire l'mk6, poi ne serviva un'altra per mio cugino, ho ricevuto telefonate ma non avevo capito che eri te, calcolando che avevo messo un annuncio su internet e mi chiamavo in tanti, infatti mi stavo chiedendo che fine avessi fatto, perchè c'era un ragazzo che mi chiamava sempre per convincermi a prendere una mini che non volevo e alla fine non c'ho capito più niente.

Riguardo il telefono spento, io non lo spengo mai (neanche la notte) se si spegne o è perchè è partita la batteria o perchè mi và in modalità offline.

Comunque hai ragione scusami, ma quando vedevo il tuo numero ora che ho visto per le prime tre cifre è identico a quello dell'altro ragazzo, pensando che fosse lui non ho più risposto, mi sono rin********to scusami ancora, comunque è da 1 settimana che stò con la febbre e mio cugino rompe per la mini, tanto che non vuole più girare con l'mk, quindi se è ancora d'accordo la madre (mia zia) e se non sei arrabbiato (se lo sei ti capisco anche io odio quando succedono stè cose) allora prendo la tua. Comunque tanto per farti capire a casa mia ci sono 4 minimoto per 2 persone, di cui 3 nuove negli ultimi 2 mesi quindi se ne compro una non vuoldire che non ne compro un'altra.

Fine OT

fabiosix 25-10-11 19: 43

Quote:

Originariamente inviata da Chrix87 (Messaggio 1355823)
Solo il telaio ho buttato xD

Oddio speriamo che avendola presa usata riesca a camminarci un pò! l'mk6 dopo 2 mesi/2 e mezzo sembrava che la usavo da 10 anni, stava implodendo!

con la mia mk ci ho fatto 3 mesi di pista ogni domenica (anche con 35 gradi) e non ho mai avuto un problema e tuttora va ancora alla grande, ci butto dentro miscela e giro sempre. prima di buttarla potevi vedere dove sbagliavi e correggerti e imparare dalla mk secondo me:si:

Max '77 25-10-11 19: 48

Quote:

Originariamente inviata da fabiosix (Messaggio 1358612)
con la mia mk ci ho fatto 3 mesi di pista ogni domenica (anche con 35 gradi) e non ho mai avuto un problema e tuttora va ancora alla grande, ci butto dentro miscela e giro sempre. prima di buttarla potevi vedere dove sbagliavi e correggerti e imparare dalla mk secondo me:si:

Sei stato fortunato o pesi poco. Anche io ho avuto una mk e non mi ha mai dato nessun problema, mentre altri che avevano la mia stessa moto, giravano con la saldatrice!

Ste#155 26-10-11 10: 08

Quote:

Originariamente inviata da fabiosix (Messaggio 1358612)

a livello di motore sono una bomba, affidabilissime, ma appena inizi a dargli un po di gas il telaio cede ovunque, io avevo sempre il martello in cassetta, e lo usavo molto spesso:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 38.