Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Sostituzione ugello lollivo su PHBG (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/91175-sostituzione-ugello-lollivo-phbg.html)

manara 27-03-11 16: 06

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1289142)
grazie mille per le dritte,molto gentile, per la ghigliottina, io ho la standard 40 e poi una 30 ....

procurati una 50 e una 60......non si sa mai....sono quelle che smagriscono il 1/4 di acceleratore....

rinmbo 27-03-11 16: 11

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1289149)
procurati una 50 e una 60......non si sa mai....sono quelle che smagriscono il 1/4 di acceleratore....

messaggio ricevuto :si:

rinmbo 24-04-11 20: 50

riuippo un pò questa discussione che mi aveva decisamente interessato.oggi ho provato il mio motore 50 polini/bzm con carburatore configurato AU, e devo dire che sono rimasto piacevolissimamente sorpreso :smt121
carburatore 18 ugello lollivo e polverizzatore au ,getto min 50 e max 98 valvola40 e un simil airbox, che a mio avviso strozza leggermente l'ingresso dell'aria.....bè che dire....
un'altro motore!!!!
prontissima ai bassi,l'ho provata in un piazzale con dei birilli a simulare le curve (molto strette e lente) con rapporto 6/62 ,mi portava fuori dalle curve come se io nemmeno ci fossi sopra :lol1:,notare che sono un cinghiale da 100 kg tuta compresa:rotfl:
tra una settimana ,massimo 2 vado a provarla in pista, ma già con questa mini/prova, sento che il motore è decisamente più pronta :si:

Senior 24-04-11 23: 19

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1300337)
riuippo un pò questa discussione che mi aveva decisamente interessato.oggi ho provato il mio motore 50 polini/bzm con carburatore configurato AU, e devo dire che sono rimasto piacevolissimamente sorpreso :smt121
carburatore 18 ugello lollivo e polverizzatore au ,getto min 50 e max 98 valvola40 e un simil airbox, che a mio avviso strozza leggermente l'ingresso dell'aria.....bè che dire....
un'altro motore!!!!
prontissima ai bassi,l'ho provata in un piazzale con dei birilli a simulare le curve (molto strette e lente) con rapporto 6/62 ,mi portava fuori dalle curve come se io nemmeno ci fossi sopra :lol1:,notare che sono un cinghiale da 100 kg tuta compresa:rotfl:
tra una settimana ,massimo 2 vado a provarla in pista, ma già con questa mini/prova, sento che il motore è decisamente più pronta :si:

Ok, ma perderai sopra, è la prerogativa dell'AU, dipende solamente da cosa vuoi dal tuo motore.

rinmbo 25-04-11 00: 18

Quote:

Originariamente inviata da Senior (Messaggio 1300407)
Ok, ma perderai sopra, è la prerogativa dell'AU, dipende solamente da cosa vuoi dal tuo motore.

dici che perdo in allungo?
per sicurezza mi porto anche il carburatore con an e w16,così posso testare cos'è meglio per la pistina di lonato :si:

marco110 26-04-11 20: 19

io monto il 21 mai avuto problemi vai tranqui ;D

max.panda 10-09-11 20: 10

Maledetti sistemi di hosting delle foto... ora che mi serviva la guida!!!

matrixgab 10-09-11 22: 51

ustia.... è vero, son sparite.
devo provare a cercare se ce le ho ancora in qualche cartella

CZar 31-12-11 18: 23

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1344334)
ustia.... è vero, son sparite.
devo provare a cercare se ce le ho ancora in qualche cartella

Le hai poi ritrovate?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 03.