![]() |
Con il collettore originale ci passa! è ovvio ke con quello non ci passi
|
si chiedi a mud se ci passa che sta facendo la stessa cosa e che ha il telaio da motard per cui un pelo piu grande credo
|
nn rieso a trovare l'attrezzo ke usa lui per fare la basetta
|
casso centra nn ci sta la marmaaaaaaaaa
|
lo dici te lai vosto kome è fatto il collettore originale del booster?
|
ma cosa centra nn ci sta una marmitta seria con una buona espansione di 75mm cmq si scive con h hai
|
nn siamo nell'ora di grammatica
|
Quote:
anzi ti dico di più se non mi sbaglio quel collettore è quello originale dritto solo che ha in più il portapacco per i motori a liquido! xk montando solo il collettore originale storto il carburatore uscirebbe sulla sx e sarebbe più scomodo ancora! |
Il collettore booster va verso denstra ed è abbastanza skiacciatoe non prende molto spazio...secondo me potrebbe starci
|
desta? sinistra semmai! la cassa filtro e il carburatore del booster è a sinistra prima della molla! non a destra lato marmitta!
|
x me col cilindro booster e una vera bellezza. vedendo e sentendolo dal vivo da io n-bello.
ci sono rimasto dalla potenza che aveva. l'unica cosa e la marma che a me non piace sara gusto mio,forse sempre a vedere le classiche marmitte dritte. x me non ci sta una marmitta classica o adattata. |
Ops è vero ma la marmitta ke ha messo sulla wt io n-bello potrebbe starci con delle modifiche
|
Ferdi, le supposizioni sono come le supposte...
|
ma il tuo parere?
|
Quote:
mi fai morire quando fai così!!!!! |
Quote:
ovvero una supposizione, si suppone che sia... ...quindi è una supposta. |
ahah a parte tutto è possibile che la marmitta ci stia col collettore originale, ma bisognerebbe vedere l'ingombro laterale tra carburatore e filtro.
|
Quote:
|
Allora ragazzi, un'altra domanda anche per natale:
Ma con i GT piaggio e derivati, per evitare rotture (di motore e di cogliocchi), cosa è meglio montare? Fra qualche giorno avrei a disposizione GT originale per free, e 48DR per Zip. Voi per una cosa abbastanza prestante ed affidabile cosa consigliate? :smt124 PS: Auguri a tutti di felice e sereno natale! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 52. |