![]() |
io allungherei i rapporti e via...prova e riprova in pista anche con varie configurazioni della ciclistica.
Se dici che č cosė potente e impari a guidarla...beh metti dietro tutti!!...=) |
Quote:
|
Quote:
|
rapporti allunga i rapporti...e carica un po' l'anteriore se si impenna troppo
|
l'unico modo per addolcire TANTO la motina sotto,partendo da un motore perfetto che ti piace come erogazione,e tralatro la via pių breve e benvoluta dai titolari delle piste č MONTARE UN AIRBOX! basta aumentare di 5 npunti il getto massimo fissare una fascetta e via...
cmq utilizza una frizione a due masse e senza grani nell'apposita sede diminuisci di due denti la corona |
Quote:
la tre masse ha un'erogazione troppo violenta...trovo errata la tua affermazione:smt121:smt121 |
Quote:
quelli chiamati air box sono comuni filtri aria.... |
Quote:
non avendo le basi tecniche che magari hai tu la mia vuole essere pių una spiegazione vissuta a livello pratico che altro: il mio motorello era perfetto in tutto carburato con il filtro a cono...mettendo un airbox tipo zocchi e aumentando di 5 punti lo spillo l'erogazione č rimasta identica tranne nell'apertura gas ho riscontrato pių dinamico lo spunto quindi meno brusco...riuscivo a gestire meglio l'acceleratore...poi cambiato stile di guida mi serviva pių brusca ai bassi ho riconfigurato tutto come all'origine:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 14. |