![]() |
gli RS ci sono in tutte le cilindrate e quindi tutte le esigenze, 150, 160, 170 e 185cc. Ovvio che il 185cc va qualcosa di più del 150cc
|
grazie ancora per le info, ma volevo sapere (se puoi dirlo) se gli interventi sui vostri RS riguardano solo la parte termica oppure se ci sono differenze sul blocco inteso come cuscunetti albero motore, cambio, frizione etc.etc.
|
Quote:
|
luigi quindi dici che un rs è anche piu affidabile??
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Firmo e rifirmo 30 volte ! ho un cliente che fa cross, ogni gara un motore DAytona. Gli ho fatto un Rs YX ed è ancora li che ride, salta e mi ringrazia ! |
Quote:
|
Quote:
Io mi chiamo Mauro ! Ma voi chiamatemi FAGGIANO , chi mi piace tanto e spero anche a voi tutti ! Cmq, confermo e sottoscrivo anche la tua affermazione. Va bene che più spende meno spende, ma in questa frase fattissima c'e' una variabile essenziale : affidabilità! Poi chi va più forte ? Chi tiene aperto di più, PUNTO ! Proprio oggi che ho preso una "pettinata" mica da ridere dal Pasticciere ... non ero in forma per nulla, MI VENDICHERO' !!! |
Quote:
|
YX 160 RS, spendi il giusto ed hai tanto ! Quoto tutti !
Però la manutenzione è importante, miraccomando ! |
ora dico la mia fesseria lo so, ma sarebbe possibile montare il motore polini 140? come va? raf ce l'ha montato sul suo minimotard polini insieme al kit di potenziamento e devo dire che sembra decolli... :lol1:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per quanto so Raf ha comperato il motore completo da Gigi per verifica basta telefonargli non e' un problema per me il numero ce lo ho |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Personalmente dopo aver provato per pochi minuti un polini FULL KIT la voglia di assemblarne uno c'è, mi piace l'erogazione di questo 4 valvole, e mi si addice al mio tipo di guida ( motard ) Per ora un blocco plini(originale) l'ho recuperato, poi si vedrà |
Fate come vi pare ma con quello che si spende dietro ad un loncin 110 per farlo arrivare a 13-14cv ci si compra un motore da 20cv più affidabile.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 30. |