Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   pit polini xp4 (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/80464-pit-polini-xp4.html)

beppe#8 06-05-10 19: 06

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1140450)
Dopo un messaggio del genere mi sorgono spontanee delle domande:
Hai mai provato un polini in pista?
Hai mai provato una qualunque pit in pista?
Se la risposta a queste 2 domande è si (e con franchezza visto quello che hai scritto non credo) mi spieghi in cosa erano migliori le pit da te provate in pista? e che pit erano?
Il tuo amico quel motoraccio cinese (locin 125) con cosa di non cinese lo ha cambiato?
Per concludere sulle plastiche come non darti ragione, Polini è l'unica pit credo che le plastiche le fa fare dalla UFO plast e non in cina, quindi effettivamente non sono granche, ed anche il Telaio di Verlicchi è appena suffucente:?

daccordissimo con te mully........la mia pit e una polini e sono contentissimo di aver iniziato questa esperienza con la polini....per il mio parere e una bellissima pit..sono dispiaciuto purtroppo che devo venderla ma solo per ommai e un po piccolina ....

max28 11-06-10 16: 01

ragazzi dovendo scegliere tra un wt xx one e una bucci br1 con sospensioni paioli del 2008 sui 1700, cosa mi conviene scegliere?nuovo o usato?

pippo83 11-06-10 17: 15

Io sceglierei la bucci(ciò corso e la conosco bene a differenza della wt) però 1700€ sono troppi...

max28 11-06-10 18: 19

secondo te qual'è il prezzo giusto?

pippo83 11-06-10 20: 03

Dipende.. ma sicuro non 1700€..
io un'anno fa ad una br1r 08 yx140 con paioli-cgb ruote complete faba,cerchi originali di scorta e molto ben tenuta ho dato 1500€,però valutare cosi è difficile magari è motorizzata daytona o take e il discorso cambia...
non hai una foto almeno?

max28 11-06-10 22: 52

il motore posso sceglierlo tra 150 yx o 160 yx ed ha anche dei pezzi di ricambio come corone varie e dischi ant e post

pippo83 12-06-10 11: 57

Quote:

Originariamente inviata da max28 (Messaggio 1160437)
il motore posso sceglierlo tra 150 yx o 160 yx ed ha anche dei pezzi di ricambio come corone varie e dischi ant e post

Ma nuovo quindi?
se metti una fotina è tutto più chiaro...

angelo998 12-06-10 12: 59

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1160317)
Io sceglierei la bucci(ciò corso e la conosco bene a differenza della wt) però 1700€ sono troppi...

si anche io sceglierei la bucci...1700 con motore nuovo? vorrebbe dire ciclistica a 1200...cerca di scendere un pò di prezzo...

max28 12-06-10 15: 14

i motori sono 09

Ginokkietto 18-06-10 15: 01

Quote:

Originariamente inviata da max28 (Messaggio 1160635)
i motori sono 09

mha..il br1 è oramai superato...io preferisco una supernova(dream)una vega ,una b2(mobster)...poi fai te...la Polini è una buona pit per iniziare...il telaio è molto buono..e non si spacca come quello delle cinesate,ma dopo un po ti va stretta..sia come cerchi che come motore e sospensioni....la Polini prima in foto è bella si...ma se la concì così ti viene a costare sui 4000 euro....alla fine fai prima a prendere una rotek.. una wt xx one r...oppure una bucci (f4)...che sono gia pronto pista e non hanno bisogno di niente per andare forte...

pippo83 18-06-10 17: 17

Quote:

Originariamente inviata da Ginokkietto (Messaggio 1163391)
mha..il br1 è oramai superato...io preferisco una supernova(dream)una vega ,una b2(mobster)...poi fai te...la Polini è una buona pit per iniziare...il telaio è molto buono..e non si spacca come quello delle cinesate,ma dopo un po ti va stretta..sia come cerchi che come motore e sospensioni....la Polini prima in foto è bella si...ma se la concì così ti viene a costare sui 4000 euro....alla fine fai prima a prendere una rotek.. una wt xx one r...oppure una bucci (f4)...che sono gia pronto pista e non hanno bisogno di niente per andare forte...

Guarda che la br1r (nel cross) è ancora un'ottima pit(dalle dimensioni da minicross)..e comunque parlo del top con paioli e cgb,penso che anche nel motard sia la stessa cosa,l'unico difetto che ha è quello delle pedane che sono un po' basse ed è facile toccarle in piega,ma non penso sia un problema alzarle un po'...chiedi al kami come va che lui tutt'ora la usa!ah io l'ho avuta fino prima di avere quella nuova quindi so come va e la qualità del mezzo!

Ginokkietto 18-06-10 21: 20

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1163454)
Guarda che la br1r (nel cross) è ancora un'ottima pit(dalle dimensioni da minicross)..e comunque parlo del top con paioli e cgb,penso che anche nel motard sia la stessa cosa,l'unico difetto che ha è quello delle pedane che sono un po' basse ed è facile toccarle in piega,ma non penso sia un problema alzarle un po'...chiedi al kami come va che lui tutt'ora la usa!ah io l'ho avuta fino prima di avere quella nuova quindi so come va e la qualità del mezzo!

si dico però che come telaio stiamo lì con le pit di adesso come la dream ecc ecc come forcelle anche...ultimamente la dream monta anche le paioli..il mono si...quello della br1 è superiore..si kamikaze la fa andare quella bucci...

max28 18-09-10 16: 02

ragazzi cosa mi consigliate tra bucci br1r 08 e supernova evo 010 usata (la vende sport toys sul sito)?la br1r è ormai datata?la supernova può essere paragonata alle italiane?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 43.