Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Misure cerchi Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/76307-misure-cerchi-minimoto.html)

killmycol 10-01-10 15: 35

Quote:

Originariamente inviata da Savaracing-Mik (Messaggio 1067648)
Hai un pm con foto di come si applica il nastro. :si:

potresti metterlo in pubblico gentilmente volevo prendere anch'io sava per questa stagione e sono molto interessato....

Savaracing-Mik 10-01-10 21: 22

Quote:

Originariamente inviata da killmycol (Messaggio 1067667)
potresti metterlo in pubblico gentilmente volevo prendere anch'io sava per questa stagione e sono molto interessato....

Nessun problema la metto tranquillamente :si:

Questo è un cerchio di 6.44 pollici 163.5 mm e sono applicati 4 giri di nastro.

Per applicarlo il cerchio deve essere perfettamente pulito e cosi facendo si possono fare 3 cambi gomma senza doverlo sostituire.

Anche il nastro deve essere di buona qualità, io uso il Tesa (marca)

http://i45.tinypic.com/j13o2e.jpg

Savaracing-Mik 31-01-10 11: 10

Finalmente qualcosa si muove........

non vuol essere una marchetta per PBT (ndr) ma una constatazione!!

http://www.pocketbiketop.com/

Aggiungo che su questi cerchi si possono alloggiare non solo le Sava ma tutte le gomme da minimoto in commercio.

igor 31-01-10 12: 15

Ma vieniiii

Quote:

Originariamente inviata da Savaracing-Mik (Messaggio 1081004)

Aggiungo che su questi cerchi si possono alloggiare non solo le Sava ma tutte le gomme da minimoto in commercio.

Ciao Mik ,

vedi che finalmente qualcosa si muove? :si::si:

Va comunque precisato , come tu lo hai già scritto , che i cerchi in quetione , non sono specifici per Sava , ma sono solo cerchi da 6,5 pollici ( come dovrebbero per altro essere tutti ) , e non da 6,42 pollici ( ovvero sottomisura ) .

E' doveroso ripeterlo perche potrebbe sembrare ( cosa del tutto FALSA , ed ora come mai alla luce di tutti , come è già da tempo che cerchiamo di farlo notare ) che per montare Sava o aggiungo anche Wee-Rubber , servirebbero codesti cerchi con misura particolare , ma badate che non è così , in quanto le suddette coperture hanno riscontrato problemi come tutti voi saprete non per colpa del costruttore , ma per colpa dei cerchi realizzati SOTTO MISURA .

Finalmente tutti potranno scegliere le gomme per le proprie caratteristiche e non più per il " VOGLIO ANDARE SUL SICURO E MONTO X.X.X. CHE NON STALLONANO ".:temporale:

Meditate gente , meditate......

Stef81 31-01-10 12: 19

Quote:

Originariamente inviata da igor (Messaggio 1081034)
Ciao Mik ,

Va comunque precisato , come tu lo hai già scritto , che i cerchi in quetione , non sono specifici per Sava , ma sono solo cerchi da 6,5 pollici ( come dovrebbero per altro essere tutti ) , e non da 6,42 pollici ( ovvero sottomisura ) .

E' doveroso ripeterlo perche potrebbe sembrare ( cosa del tutto FALSA , ed ora come mai alla luce di tutti , come è già da tempo che cerchiamo di farlo notare ) che per montare Sava o aggiungo anche Wee-Rubber , servirebbero codesti cerchi con misura particolare , ma badate che non è così , in quanto le suddette coperture hanno riscontrato problemi come tutti voi saprete non per colpa del costruttore , ma per colpa dei cerchi realizzati SOTTO MISURA .

Finalmente tutti potranno scegliere le gomme per le proprie caratteristiche e non più per il " VOGLIO ANDARE SUL SICURO E MONTO X.X.X. CHE NON STALLONANO ".:temporale:

Ben ben detto!!:si:

resa1986 31-01-10 14: 05

Quote:

Ciao Mik ,

pienamente d'accordo!!!!

igor 31-01-10 14: 16

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 1081038)
Ben ben detto!!:si:

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1081111)
pienamente d'accordo!!!!

Grazie ragazzi della quotatura , ma crdetemi , a me le LOBBI non piacciono affatto , e vi dirò di più :
Mi fanno girare veramente tanto le PALLE!!!:temporale::temporale:

Savaracing-Mik 31-01-10 14: 36

Quote:

Ciao Mik ,

:si: :si: :si: :si: :si: :si: :si:

Stef81 31-01-10 18: 04

Quote:

Originariamente inviata da igor (Messaggio 1081116)
Grazie ragazzi della quotatura , ma crdetemi , a me le LOBBI non piacciono affatto , e vi dirò di più :
Mi fanno girare veramente tanto le PALLE!!!:temporale::temporale:

Cosa sono le lobbi?

igor 31-01-10 18: 51

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 1081260)
Cosa sono le lobbi?

Lobbi:

Il termine gruppo di pressione (o gruppo d'interesse) ha, nella lingua italiana, un sinonimo acquisito dalla tradizione anglosassone: lobby.

Il termine lobby viene usato correntemente anche per indicare un certo numero di gruppi, organizzazioni, individui, legati tra loro dal comune interesse .

Stef81 , questa piu o meno è la traduzione.

ciuka 31-01-10 22: 06

Quote:

Originariamente inviata da Savaracing-Mik (Messaggio 1081004)

Ciao Igor vedi la bella chiacchierata fatta con fabiano domenica in merito i cerchi e dimostrato con calibro le differenza ,ha dato i suoi frutti, grande Fabiano che ha messo subito in moto per fare dei cerchi a specifica 6,5 pollici :si::sbav:

poggi999 31-01-10 22: 20

Prevedo che per il 2010 ci saranno dei belli sviluppi sul campo gomme................sopratutto adesso che PMT sembra dare più problemi dell'anno passato.

Bravi ragazzi..........bel lavoro:si:

Savaracing-Mik 31-01-10 22: 35

Quote:

Originariamente inviata da ciuka (Messaggio 1081432)
Ciao Igor vedi la bella chiacchierata fatta con fabiano domenica in merito i cerchi e dimostrato con calibro le differenza ,ha dato i suoi frutti, grande Fabiano che ha messo subito in moto per fare dei cerchi a specifica 6,5 pollici :si::sbav:

Soprattutto è stato capito come risolvere il problema :si::si:

killmycol 31-01-10 22: 56

Bene sono contento!!!!intanto per i cerchi vecchi ricordatevi vai di nastro americano!!!!

zio ciccio 04-02-10 13: 03

Non vorrei alzare un polverone per niente......ma visto che la maggior parte delle case produttrici di cerchi adottano questa misura "strana" non è che per caso era per montare solo le ....pmt.....e fare in modo che altri si tenessero alla larga o avessero problemi di stallonamento............ipotizzo solamente.....perchè alla luce di tale riscontro delle domande sorgono..........:smt132

igor 04-02-10 13: 13

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 1083867)
Non vorrei alzare un polverone per niente......ma visto che la maggior parte delle case produttrici di cerchi adottano questa misura "strana" non è che per caso era per montare solo le ....pmt.....e fare in modo che altri si tenessero alla larga o avessero problemi di stallonamento............ipotizzo solamente.....perchè alla luce di tale riscontro delle domande sorgono..........:smt132

Bheee , caro zio ciccio ,

noi in realtà lo sappiamo da tempo e volevamo proprio che le persone iscritte al forum ( come te ad esempio ) , cominciassero ad avere sospetti come noi che è da oltre due anni che abbiamo preso coscienza del fatto .

Basta pensare a quante persone hanno avuto incidenti in minimoto per colpa degli stallonamenti , e quanti hanno riportato lesioni anche gravi per colpa di questo?:box::box:

Loro , adesso come si dovrebbero comportare difronte ad una così surreale situazione?:temporale::temporale:

BOOOOO!!!!!!!

zio ciccio 05-02-10 23: 28

Quote:

Originariamente inviata da igor (Messaggio 1083881)
Bheee , caro zio ciccio ,

noi in realtà lo sappiamo da tempo e volevamo proprio che le persone iscritte al forum ( come te ad esempio ) , cominciassero ad avere sospetti come noi che è da oltre due anni che abbiamo preso coscienza del fatto .

Basta pensare a quante persone hanno avuto incidenti in minimoto per colpa degli stallonamenti , e quanti hanno riportato lesioni anche gravi per colpa di questo?:box::box:

Loro , adesso come si dovrebbero comportare difronte ad una così surreale situazione?:temporale::temporale:

BOOOOO!!!!!!!

Be se si anno le prove......e vedo purtroppo con molto rammarico , ci siano......un colpo di telefono ad un avvocato io lo farei , questo se ci si è fatti veramente male sopratutto , daltronde se il cerchio dev'essere da 6,5 e te lo fanno da 6,1 e poi ti impali perchè ti si stacca una gomma c'è poco da dire......la colpa in questo caso è del costruttore non dell'utente qualunque esso sia!!!
questa è la mia opinione.:temporale:

killmycol 06-02-10 13: 58

:si::si::si::si::si:
Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 1083867)

:si:

Griz #19 06-02-10 20: 14

Quote:

Originariamente inviata da igor (Messaggio 1081295)
Lobbi:

Il termine gruppo di pressione (o gruppo d'interesse) ha, nella lingua italiana, un sinonimo acquisito dalla tradizione anglosassone: lobby.

Il termine lobby viene usato correntemente anche per indicare un certo numero di gruppi, organizzazioni, individui, legati tra loro dal comune interesse .

Stef81 , questa piu o meno è la traduzione.

Ciao Garzanti Igor ... Lo sapevo io che eri da sposare :lol1::lol1::lol1: Cmq questo è solo l'ennesimo esempio di come siamo noi italiani...sempre alla ricerca di fregare il prossimo!!!Avanti così che il futuro di menzogne arricchirà un giorno di cultura tutti i nostri figli o per chi è più anziano i nipoti!!! :smt136:smt136:smt136

Oggi ho avuto anch il piacere di incontrare Mik Sawa a Montemurlo, mi raccomando appena pronto il tutto facci sapere che voglio proprio provarle queste gomme...
Il sig. Zanichelli Igor dice che vanno davvero bene, e anche Simo mi ha detto altrettanto!!!

Savaracing-Mik 18-02-10 14: 26

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1085802)
Ciao Garzanti Igor ... Lo sapevo io che eri da sposare :lol1::lol1::lol1: Cmq questo è solo l'ennesimo esempio di come siamo noi italiani...sempre alla ricerca di fregare il prossimo!!!Avanti così che il futuro di menzogne arricchirà un giorno di cultura tutti i nostri figli o per chi è più anziano i nipoti!!! :smt136:smt136:smt136

Oggi ho avuto anch il piacere di incontrare Mik Sawa a Montemurlo, mi raccomando appena pronto il tutto facci sapere che voglio proprio provarle queste gomme...
Il sig. Zanichelli Igor dice che vanno davvero bene, e anche Simo mi ha detto altrettanto!!!

Il piacere è stato mio!!!!

Sava si scrive con la V normale :smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 21.