![]() |
Quote:
|
Quote:
Questo è un cerchio di 6.44 pollici 163.5 mm e sono applicati 4 giri di nastro. Per applicarlo il cerchio deve essere perfettamente pulito e cosi facendo si possono fare 3 cambi gomma senza doverlo sostituire. Anche il nastro deve essere di buona qualità, io uso il Tesa (marca) http://i45.tinypic.com/j13o2e.jpg |
Finalmente qualcosa si muove........
non vuol essere una marchetta per PBT (ndr) ma una constatazione!! http://www.pocketbiketop.com/ Aggiungo che su questi cerchi si possono alloggiare non solo le Sava ma tutte le gomme da minimoto in commercio. |
Ma vieniiii
Quote:
Ciao Mik , vedi che finalmente qualcosa si muove? :si::si: Va comunque precisato , come tu lo hai già scritto , che i cerchi in quetione , non sono specifici per Sava , ma sono solo cerchi da 6,5 pollici ( come dovrebbero per altro essere tutti ) , e non da 6,42 pollici ( ovvero sottomisura ) . E' doveroso ripeterlo perche potrebbe sembrare ( cosa del tutto FALSA , ed ora come mai alla luce di tutti , come è già da tempo che cerchiamo di farlo notare ) che per montare Sava o aggiungo anche Wee-Rubber , servirebbero codesti cerchi con misura particolare , ma badate che non è così , in quanto le suddette coperture hanno riscontrato problemi come tutti voi saprete non per colpa del costruttore , ma per colpa dei cerchi realizzati SOTTO MISURA . Finalmente tutti potranno scegliere le gomme per le proprie caratteristiche e non più per il " VOGLIO ANDARE SUL SICURO E MONTO X.X.X. CHE NON STALLONANO ".:temporale: Meditate gente , meditate...... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Grazie ragazzi della quotatura , ma crdetemi , a me le LOBBI non piacciono affatto , e vi dirò di più : Mi fanno girare veramente tanto le PALLE!!!:temporale::temporale: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il termine gruppo di pressione (o gruppo d'interesse) ha, nella lingua italiana, un sinonimo acquisito dalla tradizione anglosassone: lobby. Il termine lobby viene usato correntemente anche per indicare un certo numero di gruppi, organizzazioni, individui, legati tra loro dal comune interesse . Stef81 , questa piu o meno è la traduzione. |
Quote:
|
Prevedo che per il 2010 ci saranno dei belli sviluppi sul campo gomme................sopratutto adesso che PMT sembra dare più problemi dell'anno passato.
Bravi ragazzi..........bel lavoro:si: |
Quote:
|
Bene sono contento!!!!intanto per i cerchi vecchi ricordatevi vai di nastro americano!!!!
|
Non vorrei alzare un polverone per niente......ma visto che la maggior parte delle case produttrici di cerchi adottano questa misura "strana" non è che per caso era per montare solo le ....pmt.....e fare in modo che altri si tenessero alla larga o avessero problemi di stallonamento............ipotizzo solamente.....perchè alla luce di tale riscontro delle domande sorgono..........:smt132
|
Quote:
Bheee , caro zio ciccio , noi in realtà lo sappiamo da tempo e volevamo proprio che le persone iscritte al forum ( come te ad esempio ) , cominciassero ad avere sospetti come noi che è da oltre due anni che abbiamo preso coscienza del fatto . Basta pensare a quante persone hanno avuto incidenti in minimoto per colpa degli stallonamenti , e quanti hanno riportato lesioni anche gravi per colpa di questo?:box::box: Loro , adesso come si dovrebbero comportare difronte ad una così surreale situazione?:temporale::temporale: BOOOOO!!!!!!! |
Quote:
Be se si anno le prove......e vedo purtroppo con molto rammarico , ci siano......un colpo di telefono ad un avvocato io lo farei , questo se ci si è fatti veramente male sopratutto , daltronde se il cerchio dev'essere da 6,5 e te lo fanno da 6,1 e poi ti impali perchè ti si stacca una gomma c'è poco da dire......la colpa in questo caso è del costruttore non dell'utente qualunque esso sia!!! questa è la mia opinione.:temporale: |
:si::si::si::si::si:
Quote:
|
Quote:
Oggi ho avuto anch il piacere di incontrare Mik Sawa a Montemurlo, mi raccomando appena pronto il tutto facci sapere che voglio proprio provarle queste gomme... Il sig. Zanichelli Igor dice che vanno davvero bene, e anche Simo mi ha detto altrettanto!!! |
Quote:
Sava si scrive con la V normale :smt121 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 21. |