Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   detonazione (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/74842-detonazione.html)

Longo#100 23-11-09 23: 48

Accidenti brutto affare... Comunque sapevo che con l'anticipo modificato bisogna ricarburare, sopratutto smagrisce il passaggio, però parlo di centraline e non volani e basta, magari qui il discorso è ben diverso.
Certo che se è come dice SB07 è proprio una fregatura bella e buona porca miseria... Guarda te se per 4 giri devi rifare il motore!

Panzer 24-11-09 08: 59

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 1041043)
Accidenti brutto affare... Comunque sapevo che con l'anticipo modificato bisogna ricarburare, sopratutto smagrisce il passaggio, però parlo di centraline e non volani e basta, magari qui il discorso è ben diverso.
Certo che se è come dice SB07 è proprio una fregatura bella e buona porca miseria... Guarda te se per 4 giri devi rifare il motore!

bella fregatura. si..purtroppo non avevo tenuto in mente del fattore albero piu anticipato...cavoli...
volevo fare solo una rinfrescata per l'anno prox...ora mi tocca cambiare tutto il gruppo termico...

paperinik 24-11-09 09: 07

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1041088)
bella fregatura. si..purtroppo non avevo tenuto in mente del fattore albero piu anticipato...cavoli...
volevo fare solo una rinfrescata per l'anno prox...ora mi tocca cambiare tutto il gruppo termico...

Se ti ci sei trovato bene non è che magari vale la pena di ricromarlo?

SB07 24-11-09 10: 24

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1041128)
quoto il papero .. anche se dopo aver perso tutti quei pezzi nel cilindro dubito che non si sia rigato profondamente .... mmmm

ma ascolta , ma nella messa in moto non sentivi magari che era un po piu duro del solito ... il troppo anticipo si sente anche mettendola in moto .. se troppo anticipata ti strappa la manetta di mano dandoti un contraccolpo non indifferente e rimani li come un deficente ..

Ma Claudio ha i muscoli da cul-turista!!!:smt136:smt136:smt136

andrea89 24-11-09 11: 09

che peccato!
però se vuoi ricromarlo fammi sapere hop un mio amico che si occupa di questo spedisci il cilindrello alò suo indirizzo e tramite un paio di corsie preferenziali torna da te in un paio di settimane

meck36 24-11-09 11: 14

per curiositá quanto costa fare cromare un 40 cc polini?

Panzer 24-11-09 14: 58

Quote:

Originariamente inviata da andrea89 (Messaggio 1041151)
che peccato!
però se vuoi ricromarlo fammi sapere hop un mio amico che si occupa di questo spedisci il cilindrello alò suo indirizzo e tramite un paio di corsie preferenziali torna da te in un paio di settimane

io ho provato una volta a far ricromare un cilindro... ma costa come prenderlo nuovo...

Panzer 24-11-09 14: 59

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1041128)
quoto il papero .. anche se dopo aver perso tutti quei pezzi nel cilindro dubito che non si sia rigato profondamente .... mmmm

ma ascolta , ma nella messa in moto non sentivi magari che era un po piu duro del solito ... il troppo anticipo si sente anche mettendola in moto .. se troppo anticipata ti strappa la manetta di mano dandoti un contraccolpo non indifferente e rimani li come un deficente ..

sinceramente non me ne sono accorto...
il cilindro è bello conciatino...
ma con una lucidata a parer mio sarebbe anche andato a posto..il problema è che si è staccato un briciolo di cromatura tra i 2 travasi...

matrix 08 24-11-09 18: 38

per dmmotors scusate il fuori tema puoi inserire prezzo per rifare cilindro-pistone.....grazie...

Panzer 25-11-09 08: 53

io spesi 100 euro con la spedizione...lo mandai dalle parti di lecco...
ma ci penserò...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 53.