![]() |
ragazzi non andiamo OT..qui non si deve parlare dei "difettucci" ma delle differenze :D
|
Grazie freedom, mi hai avvicinato ancor di più alla scelta di una DM.:clap:
|
per le miei esigenze preferisco :grc:
|
Beh io volevo essere neutrale e lo sono stato..non mi va di far parte della schiera di quelli che hanno una cosa e si vantano solo xche ce l'hanno...
Nell'essere neutrale xo' premetto che la penso come Heavy..x come guido io preferisco la :grc: in quanto e' + fisica..:D |
Quote:
certo che sei stato neutrale,altrimenti avresti sminuito la DM,e mi pare che qst non è accaduto. sul discorso freni,io non li posso utilizzare molto con la 911 r quindi il mio stile di guida tende a privileggiare la percorenza di curva che l'ingresso a freni tirati 2 settimane fà c'era anche denny a solaro,ho provato a staccare insieme a lui.Il risultato è stato che denny ha fatto il tornante tranquillamente,io ho sudato non poco per decellerare e far la curva(mini di traverso e post quasi bloccato) per la posizione di guida,il mio fisico mi permette di stare anche sulla + piccola delle mini. Poi c'è un fattore fondamentale che mi fà preferire la grc.il concessionario Dm dista troppi km da casa mia e poi i tempi di consegna non sono celeri come i grc. In conclusione,le reputo ottime minimoto e credo che allo stato attuale delle cose rimarrei soddisfatto di entrambe |
Ieri parlando con un amico..che anche Sbiru conosce bene..e' venuto fuori che s'e' rotto i maroni della DM..non tanto xche la moto non vada bene..ma xche x i ricambi (almeno qua in toscana) e' una tragedia...inoltre ha detto che dopo aver provato la mia se tornasse indietro comprerebbe una :grc: boh....della serie "Striscia la motina" la voce della divergenza :1st:
|
ciao free..il matte l'altra settimana gli hanno fatto provare la grc aggiornata 2006...e mi a riferito che in ingresso di curva e migliorata parechio....cosi ma detto..Preferisce la grc alla dm sia come manegevolezza sia come estetica!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
rimane il fatto che non voglio sminuire DM..sia mai eh!:sisi: |
no non voglio sminuire la dm....era solo un mio parere!!!!!!!!!!! p.s:riferiro al MATTEEEEEEEEE
|
Quote:
|
ma... per il matte vanno bene qualsiasi motoretta....pensa che dice che se il ciafaus andasse un po piu forte....proverebbe a fare le gare con quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pensa te ke testa che cia!!!!!!!!!!!!!!
|
mi dispiae the game..ma matteo non fa testo..quello va...il mezzo conta poco x lui :1st:
|
ragazzi la grc mix ha le stesse caratteristiche telaistiche della rr?
oppure cambia il comportamento? |
in teoria le karatteristike sono diverse...
|
Quote:
dovrebbe cambiare solo il disco anteriore e la pistra del telaio che e' piena |
io l ho da un annetto cirka..
|
Quote:
e quindi? le differenze di guida quali sono? sono solo senzazioni di guida oppure si riperquotono su i tempi su giro? |
ah non so..non ho mai usato una RR in pista..
bo io mi trovo benissimo , in kurva è perfetta.. |
se cerchi i tempi sul giro ti conviene comprare una RR visto e' il top di gamma :grc: ..insomma se sei uno che la moto la sente e fa temponi il telaio risulta + performante....se invece sei uno che non cerca il tempo il telaio mix e' gia ottimo di x se...cambiano i materiali del posteriore (non credo sia ricavato dal pieno..credo...) poi l'inclinazione del telaio...poi ci sono gomme di serie diverse e l'anteriore...
ovviamente anche i prezzi sono decisamente diversi ;) |
Quote:
io volevo iniziare prima con una mix per poi con il tempo portarla a rr, magari cambiando solo l'avantreno, per le gomme no problem quelle si consumano e si cambiano con modelli a mescola piu' morbida |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 44. |