![]() |
Per anticiparvi il regolamento del Trofeo Toscana e Trofeo Italia saranno uguali. Aspettiamo ancora una settimana, a mio vedere magari con il peso in abiti civili si dovrebbe abbassare di 2 Kg il limite e non di 5. Alle gare dove ho fatto il direttore di gara abbiamo pesato tutti e verificato le moto prima e dopo gara. Le tabelle porta numero saranno di colore giallo e numeri neri.
|
io tra abiti civili e abiti da gara ho una differenza di 6-7 kg,forse sarà la tuta di SK che essendo quasi tutta interamente in pelle pesa come un :cing:
da 62,5-63 che peso in civile con abiti da gara arrivo a 69, e la conferma sta nella bilancia che aveva Fabiano(abbastanza professionale) e la bilancia di Verbania :si: quindi una differenza di 5 kg secondo il mio punto di vista è più che valida :si: |
Ne abbiamo parlato con fabiano, il discorso modello di tuta incide molto. La tuta gimoto ( quella che ho io ) è leggerissima. Come ti ho scritto andrà valutato e certamente farò riferimento all'esperienza di Fabiano.
Altra novità proposta per la Toscana è la suddivisione della categoria Primavera, i piloti correranno insieme ma all'interno ci sarà una classifica per il peso con il limite a 40 kg. |
Quote:
|
Quote:
|
avendo corso nella senior C per 2 anni mi sento di dire la mia: è stata sempre la più numerosa di tutte le senior e secondo me non serve abbassare il peso perchè poi molti senior B, o comunque quelli che sono a cavallo del peso, passerebbero alla C.
Io invece di diminuirlo lo aumenterei di 2 Kg portandolo a 82. Ci sono molti piloti che erano 78/79 Kg ed hanno fatto la C, aumentandolo si distribuirebbero i partecipanti nelle 2 categorie. Dato che noi "cinghiali" siamo sempre di più, in questo modo si diluiscono i partecipanti aumentando lo spettacolo dato che nella B le griglie non sono mai state pienissime. Questo è un mio pensiero ovviamente :si: |
non hai tutti i torti Lorè,
effettivamente la categoria più vuota quest'anno è stata la A, Be C sono andate bene o male di pari passo(questi risultati valgono per il trofeo italia) :si:apparte Siena che in B eravamo in soli 5 piloti :doh: magari basterebbe aumentare 2-3 kg in B ed in C per poter far entrare qualcuno pure in A :smt132 |
Quote:
|
sono contento di non essere il solo a pensarlo, se aumentassero le soglie di peso si avrebbero più partecipanti in tutte le categorie.
Pensateci bene (mi rivolgo a Mixio e Fabiano Silvano Flaviano :rotfl:), perchè non è affatto una cattiva idea, confido nella vostra buona fede :si: |
Quote:
|
Quote:
Ormai ci manca solo mi chiamino Aureliano :lol1: |
Quote:
L anno prossimo rifai la uisp Lorenzo? A questo punto tanto vale lasciare gli 80 kg cosi si accontentano un po tutti... |
Quote:
Quote:
Quest'anno, come lo scorso anno, la B e soprattutto C erano le più piene, la A invece una categoria che aveva la metà dei partecipanti. Di quelli come te che sono sulla soglia ne è pieno e comunque non preoccuparti, la nostra categoria è quella che ha i piloti tra i più veloci ed una delle più spettacolari, è bene che qualcuno vada anche in B :lingua: Silvano :rotfl: e simo possono confermartelo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 34. |