![]() |
adesso ho le idee + chiare
adesso ho le idee + chiare...
Non mi resta che aspettare l'arrivoe fare un po di prove Ciao e grazie a tutti |
Quote:
quando ti arriva il carbutore controlla che i componenti sia qll della lista che ti ho fatto prima |
Quote:
ho il filtro malossi red in spugna e lamelle monopetalo in carbonio polini da 0.30! :look: |
la configurazione del carburatore è qll che ho postato prima?
cmq mi sà che hai problemi di corrente,l'82 mi pare piccino con il polverizzatore 266 |
Quote:
cmq non penso di aver problemi di corrente! col carburatore originale andava tutto bene! ora ho semplicemente messo questo carburatore phgb18! |
dopo oggi
Dunque oggi uso la ancora un po.. in originale ...
ma credo che poichè mi arriverà il carbu+filtro+lamelle+corona+catena lun mart la sett prox... metterò a frutto quanto letto molto presto. un'ultima domanda io adatterò il collettore orig. e mi è stato consigliato di togliere il tubicino di metallo... devo anche allargarlo in qualche modo? Ciao |
Quote:
il rischio di romperlo è quando togli il pezzo di metallo che è incollato a caldo e devi tagliare piano piano alzando la gomma e facendo entrare qu taglierinoo qualcosa di piccolo ,forse meglio comprarlo che rischiare di romperlo e restare a piedi io ho fatto cosi' o lo devi modificare mettendo internamente un tubo del diameto uguale all'imbocco del carburatore ,ma comunque devi togliere via il pezzetto di metallo |
modifica collettore
@speedmax71
Il lavoro posso farlo fare a chi di dovere...ma dovrò dirgli cosa voglio.. Se ho capito bene devo togliere il tubicino e poi fresare la gomma al diametro adatto? ciao e grazie |
si esatto....
|
arrivato
Oggi è arrivato il materiale...
Scopro solo ora che la mia corona era gia una da 72... Per il carburatore (i getti sono quelli consigliati da voi) mi accorgo solo adesso di avere il problema dell'aria manuale... Senza aria manuale non si riesce propio? lo chiedo perchè prima di iniziare i lavori vorrei essere sicuro di non restare ai box troppo a lungo... Ma tutta sta roba ci sta sotto la marmitta? voi avete modificato qualcosa? Ciao |
ti serve lo starter della polini,per lo spazio chi piu chi meno ma è cosi su tutte....
|
..
tornado da lavoro mi son fermato ad un negozietto ed ho trovato le ngk finalmente!!!
Ma per il kit polini hanno solo il "comando aria universale" finisce con guaina e cordoncino con testa.. insomma rispetto alla immagine della guida http://img71.imageshack.us/img71/4504/foto5933ku.jpg a parte il cordoncino e la guaina manca il resto... mi postate un link del kit di cui parlate? ciao PS: grazie fast x la pazienza |
Quote:
nel kit polini ti danno solo la manopola da tirare,il cavo e la guaina. se il tuo kit è a levetta,dovrai comperare il kit dell'orto che comprende il nipples a cui si collega il cavo ,il coperchio filettato.la curva la dovrai prendere a parte |
Prendi la curva a 60°, sia per il filo del gas che per quello dell'aria, altrimenti rischi sempre il contatto con la marmitta....
|
ancora sull'aria manuale
Ragazzi non riesco a trovare x il phgb 18:
1 raccordo curvo basso(3) 1 pesino (4) 1 molla(5) 1 riduzione da avvitare sul carburatore(6) x la modifica alla'aria Mi sapete indicare se e dove è possibile reperirli in rete? Ciao |
www.gmmoto.it e vendono i kit appositi per l'aria! :D
ragazzi non capisco più niente: 3 giorni fa a freddo appena accesa son partito con la minimoto, ho aperto a 2/4 e ha strattonato un attimo, poi ho aperto tutto e mi si è impennata facendomi cadere a terra... oggi son andato piano con gas a 1/4 o poco più e quando si è scaldata strattonava appena aprivo di più il gas... ora ho su il getto del max 96 alla seconda tacca dall'alto... toccando la testa del motore sento che è mooolto calda... la pompa dell'acqua funziona... mi date un aiuto please?? :( |
inoltre nn vorrei che la candela fosse bagnata e grassa perchè ho il minimo molto grasso... e non vorrei che i problemi quando apro tutto siano proprio a causa della candela che si bagna andando a bassi regimi... :(
|
sei magro di massimo,e pure di progressione,metti un 105/110 e lascia lo spillo comè...
|
Quote:
il fatto che mi buca può dipendere anche dal minimo molto grasso? |
il minimo grasso fa si che si ingolfi se rimane al minimo ma non gli strattoni...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 24. |