![]() |
si vede anche in poco spazio se hai piu' tiro in basso cmq appena vado a girare sapro con certezza come va',cmq con la marmitta stretta che usavo prima anche a me rimaneva intorno agli 11000/11500 giri vediamo con questa panciuta se da' piu' giri
|
te lo assicuro...3000 giri...
|
Ragazzi ormai è sicuro, panzer ha perfettamente ragione...
corta panciuta: allungo stretta lunga: ripresa (poco + di quella corta) a questo punto solo una domanda resta: qualcuno di voi ha quella corta e panciuta che gliela compero? :D |
Quote:
pienamente d accordo....3000 giri di sola marma sono impossibili... |
Quote:
|
probabilmente una marma è un po' tappata o è piena di schifo dentro,hai provato a batterla e vedere se esce qualcosa?
|
le marmitte sono nuove...va be cmq dai test che ho fatto è risultato questo poi che ci crediate o meno a me non viene in tasca niente...per cui ...:brinda:
|
Quote:
|
Quote:
|
o perche la carburazione cambia da marma a marma e quindi il motore rende diversamente....ad esempio.....
|
o xchè ci sono 2 tipi di motore sulla blata e visto che io li ho tutti e 2 secondo me il bifascia va' meglio del monofascia
|
dalle mia prove il bifascia va meno...ma sicuramente non è un dato certo,visto la qualità dei decespugliatori...
|
Nesuno di voi ha una foto di quella corta panciuta e una di quella lunga? giusto per capire quale ho io..
|
pensa che a me va meglio il bifascia e appena riesco lo provo con la panciuta,c...o di cinesi non ce la fanno a fare le cose uguali,mi sa' che c'è poco da fare paragoni su sti motori:asd:
|
Quote:
è per quello che dico che con questi mezzi non si ha un punto fermo di riscontro che sia effettivamente valido;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 05. |