Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Rblata: dopo la coppia nessun boost? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/6963-rblata-dopo-coppia-nessun-boost.html)

courgan79 29-04-06 14: 26

si vede anche in poco spazio se hai piu' tiro in basso cmq appena vado a girare sapro con certezza come va',cmq con la marmitta stretta che usavo prima anche a me rimaneva intorno agli 11000/11500 giri vediamo con questa panciuta se da' piu' giri

Panzer 29-04-06 19: 41

te lo assicuro...3000 giri...

Gio_87 29-04-06 20: 53

Ragazzi ormai è sicuro, panzer ha perfettamente ragione...

corta panciuta: allungo
stretta lunga: ripresa (poco + di quella corta)

a questo punto solo una domanda resta: qualcuno di voi ha quella corta e panciuta che gliela compero? :D

Fast 29-04-06 20: 56

Quote:

Originariamente inviata da Sp@cciatore
3000 giri solo con una marmitta mi sa' impossibile..cmq..se vuoi il botto dopo alla coppia..tira la frizione..avrai piu' allungo di sicuro..

pienamente d accordo....3000 giri di sola marma sono impossibili...

Panzer 30-04-06 12: 07

Quote:

Originariamente inviata da Fast
pienamente d accordo....3000 giri di sola marma sono impossibili...

ve lo posso dimostrare...

courgan79 30-04-06 12: 13

probabilmente una marma è un po' tappata o è piena di schifo dentro,hai provato a batterla e vedere se esce qualcosa?

Panzer 30-04-06 12: 32

le marmitte sono nuove...va be cmq dai test che ho fatto è risultato questo poi che ci crediate o meno a me non viene in tasca niente...per cui ...:brinda:

Gio_87 30-04-06 12: 33

Quote:

Originariamente inviata da Panzer
le marmitte sono nuove...va be cmq dai test che ho fatto è risultato questo poi che ci crediate o meno a me non viene in tasca niente...per cui ...:brinda:

io ti credo, l'ho provato pure io sulla mia! nn capisco xkè questa cosa suoni così incredibile...

Panzer 30-04-06 12: 43

Quote:

Originariamente inviata da Gio_87
io ti credo, l'ho provato pure io sulla mia! nn capisco xkè questa cosa suoni così incredibile...

probabilmente perchè si basano sulla teoria...ma a volte la pratica la smentisce....

Fast 30-04-06 12: 58

o perche la carburazione cambia da marma a marma e quindi il motore rende diversamente....ad esempio.....

courgan79 30-04-06 13: 07

o xchè ci sono 2 tipi di motore sulla blata e visto che io li ho tutti e 2 secondo me il bifascia va' meglio del monofascia

Fast 30-04-06 13: 46

dalle mia prove il bifascia va meno...ma sicuramente non è un dato certo,visto la qualità dei decespugliatori...

Senninha 30-04-06 13: 55

Nesuno di voi ha una foto di quella corta panciuta e una di quella lunga? giusto per capire quale ho io..

courgan79 30-04-06 14: 54

pensa che a me va meglio il bifascia e appena riesco lo provo con la panciuta,c...o di cinesi non ce la fanno a fare le cose uguali,mi sa' che c'è poco da fare paragoni su sti motori:asd:

Fast 30-04-06 17: 10

Quote:

Originariamente inviata da courgan79
pensa che a me va meglio il bifascia e appena riesco lo provo con la panciuta,c...o di cinesi non ce la fanno a fare le cose uguali,mi sa' che c'è poco da fare paragoni su sti motori:asd:

è per quello che dico che con questi mezzi non si ha un punto fermo di riscontro che sia effettivamente valido;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 05.