Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Addio china (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/67618-addio-china.html)

Stef81 30-05-09 12: 25

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 939674)
ragazzi....la manutenzione va comunque fatta.......anche se devo ammetter che da quando ono passato dalla c1 alla mia bltona.......è una pacchia andare a girare tra un turno e l' altro or possoparlare condividere pensieri e riposarmi...prima invece giù ilteston e ditro con chiavi e cacciaviti

Io ho ancora la C1 e con la scorsa uscita sono già 3 volte che vado a girare in pista limitandomi a mettere la benza e controllare la pressione delle gomme a inizio giornata... :lol1:

andrea89 03-06-09 12: 58

si però quanto ti ci è voluto per renderla cosi affidabile e sopratutto quante risorse ci hai speso

pippo83 03-06-09 13: 26

Ma non pensare anch'io come stef ultimamente ci metto solo benzina...ed in più io ho una z1 reverse quasi del tutto originale cina!l'importante riprenderla in mano tutta (motore soprattutto) e fare i lavori come van fatti!io l'ho fatto subito e a parte qualche chiavetta non ho mai avuto rogne..e di litri ne ho fatti!!!!

Stef81 03-06-09 13: 28

Quote:

Originariamente inviata da andrea89 (Messaggio 942026)
si però quanto ti ci è voluto per renderla cosi affidabile e sopratutto quante risorse ci hai speso

Devo essere onesto.

La mia mini è sempre andata bene fin da quando ho iniziato a correre...

Sono rimasto a piedi una volta perchè la bobina cinese è andata xò sia con blocco tutto cina che con blocco mezzo Blata e mezzo cina ho sempre corso.

Poi il tempo l'ho perso io x modifiche e migliorie ma con la mia mini mi sono sempre divertito perchè riuscivo a togliermi qlc soddisfazione anche contro le ita.
+ che soldi ho dedicato diverse mezze giornate cmq...

Ultimamente invece punto troppo in alto e me le suonano infatti devo provare l'ultima modifica (abbassare il telaietto reggisella) e se non riuscirò a battagliare dovrò x forza farmi una ita.

Cmq con tutte le c1 come la mia con cui mi sono trovato a correre ho sempre avuto la meglio a parte con Vassu con il quale era una sfida all'ultimo millimetro.

Tu cmq hai fatto bene a cambiare se non ti divertivi, avrei fatto lo stesso anch'io. :si:

andrea89 07-06-09 21: 33

oggi vedevo il mio socio con la c1 e trabballava proprio con la rr ero proprio in un altra dimensione
riuscivo ad andare a prendere i punti di corda a impostare tutto come volevo

Stef81 08-06-09 12: 18

Quote:

Originariamente inviata da andrea89 (Messaggio 944705)
oggi vedevo il mio socio con la c1 e trabballava proprio con la rr ero proprio in un altra dimensione
riuscivo ad andare a prendere i punti di corda a impostare tutto come volevo

E lo so ti capisco tant'è vero che quando scendo dalla mia e salgo su una ita qualsiasi tiro giù 1 secondo al giro come ridere, senza forzare per evitare di danneggiare una mini che non è mia.

Con la c1 se prendi la corda esci largo
se entri impiccato non riesci a prendere la corda
per uscire bene dalla curva devi entrare piano o uscire pelando il gas altrimenti vai dritto, na guerra insomma...

vassu07 08-06-09 20: 36

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 942041)
Cmq con tutte le c1 come la mia con cui mi sono trovato a correre ho sempre avuto la meglio a parte con Vassu con il quale era una sfida all'ultimo millimetro.

:si: o le nostre c1 andavano veramante forte per essere cinesi (praparate)... e che lotte!! stupendo!! ora ti devi fare l'italiana tu però....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 51.