![]() |
Quote:
|
si però quanto ti ci è voluto per renderla cosi affidabile e sopratutto quante risorse ci hai speso
|
Ma non pensare anch'io come stef ultimamente ci metto solo benzina...ed in più io ho una z1 reverse quasi del tutto originale cina!l'importante riprenderla in mano tutta (motore soprattutto) e fare i lavori come van fatti!io l'ho fatto subito e a parte qualche chiavetta non ho mai avuto rogne..e di litri ne ho fatti!!!!
|
Quote:
La mia mini è sempre andata bene fin da quando ho iniziato a correre... Sono rimasto a piedi una volta perchè la bobina cinese è andata xò sia con blocco tutto cina che con blocco mezzo Blata e mezzo cina ho sempre corso. Poi il tempo l'ho perso io x modifiche e migliorie ma con la mia mini mi sono sempre divertito perchè riuscivo a togliermi qlc soddisfazione anche contro le ita. + che soldi ho dedicato diverse mezze giornate cmq... Ultimamente invece punto troppo in alto e me le suonano infatti devo provare l'ultima modifica (abbassare il telaietto reggisella) e se non riuscirò a battagliare dovrò x forza farmi una ita. Cmq con tutte le c1 come la mia con cui mi sono trovato a correre ho sempre avuto la meglio a parte con Vassu con il quale era una sfida all'ultimo millimetro. Tu cmq hai fatto bene a cambiare se non ti divertivi, avrei fatto lo stesso anch'io. :si: |
oggi vedevo il mio socio con la c1 e trabballava proprio con la rr ero proprio in un altra dimensione
riuscivo ad andare a prendere i punti di corda a impostare tutto come volevo |
Quote:
Con la c1 se prendi la corda esci largo se entri impiccato non riesci a prendere la corda per uscire bene dalla curva devi entrare piano o uscire pelando il gas altrimenti vai dritto, na guerra insomma... |
Quote:
:si: o le nostre c1 andavano veramante forte per essere cinesi (praparate)... e che lotte!! stupendo!! ora ti devi fare l'italiana tu però.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 51. |