Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   incredibile scoppia la testa sulla blata (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/6738-incredibile-scoppia-testa-blata.html)

Alex33 25-04-06 21: 28

X la testa chiedi a giacomelli. Io l'ho presa da lui a 15€ + s.s. e ne ho approfittato x prendere altri ricambi. ;)

Fast 25-04-06 21: 34

Quote:

Originariamente inviata da frank71
il problema non sono i 10 euri per la testa (che comunque a meno di 25 non la trovo) il problema è che per quanto controlli che tutto sia in ordine dopo 30 min. che giri sei li che smonti perchè c'è qualche problema.

quoto,e ti capisco,infatti ho fatto l ordine decisivo:D

speedmax71 25-04-06 23: 03

Quote:

Originariamente inviata da Fast
quoto,e ti capisco,infatti ho fatto l ordine decisivo:D

ci sto pensando anchio a quest'ora tra ore perse e ricambi l'avevo gia presa

heavymachinegun 25-04-06 23: 05

Quote:

Originariamente inviata da speedmax71
roket kei

hai montato la rocket key?

speedmax71 25-04-06 23: 32

si perchè non dovevo forse

Fedevelox 26-04-06 07: 42

Quote:

ormai niente foto la ho gia tagliata con la flex per salvare quel perno dove si fissa il motore , non si sa mai qua ormai non si butta niente si ricicla tutto

comunque a parte la testa e la moto ferma nessun danno

solo la rottura di smonta e monta ,è quello il problema maggiore non ne posso piu' di far le notti sulla motina per dopo 100 m in pista veder vanificare il tutto

il mio ha i travasi cilindro carter raccordati piu ho fresato l'aspirazione per far aprire le lamelle roket kei volano alleggerito e ancora un paio di cose la differenza è tanta rispetto all'originale ma non ho ancora capito due volte che metto in moto e due volte che si rompe se è stato un caso ho se è aumentata a dismisura la compressione visto che tirando la corda si sente una maggior compressione rispetto a prima ,vado veloce e rompo o vado piano e giro questo è il problema

vado fuori ot un attimo mio padre mi ha detto che ha visto in un supermercato minimoto ad acqua a 240 euro ,qualcuno sa cosè ,comunque domani vado a vedere ,io credevo fosse una ad aria ma lui mi ha detto che ha la vaschetta dell'acqua come la mia

al limite la prendo come muletto lasciandola originale

140 x curiosità poi fammi sapere ceh è e dove!:si:

x i ricambi c stavo pensando pure io d prendere un'altra elite solo x i ricambi!:lol:

heavymachinegun 26-04-06 11: 57

Quote:

si perchè non dovevo forse

si era parlato molto della rocket key,io personalmente non aumenterei cosi tanto l'anticipo perchè il rischio di battito in testa è davvero alto,forse la tua testa non ha tenuto all'eccessiva sollecitazione provocato da un rapporto di compressione molto alto e anticipo

speedmax71 26-04-06 12: 02

Quote:

Originariamente inviata da Fedevelox
140 x curiosità poi fammi sapere ceh è e dove!:si:

x i ricambi c stavo pensando pure io d prendere un'altra elite solo x i ricambi!:lol:

falso allarme una mk5 con sotto al cupolino la bottiglietta della miscela che sembrava la vaschetta dell'acqua

speedmax71 26-04-06 12: 03

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun
si era parlato molto della rocket key,io personalmente non aumenterei cosi tanto l'anticipo perchè il rischio di battito in testa è davvero alto,forse la tua testa non ha tenuto all'eccessiva sollecitazione provocato da un rapporto di compressione molto alto e anticipo

quasi quasi la tolgo i problemi sono cominciati poco dopo averla messa

Fast 26-04-06 12: 23

io la roket lo montata per posticipare,ma vista la potenza della mia blata:D me l ha disintegrata in 10 giri:D

speedmax71 26-04-06 12: 30

ma se è tanto potente perchè la cambi allora se è potente e non si rompe.......tienila io la cambierei solo per le rotture ,per il resto non mi posso lamentare

heavymachinegun 26-04-06 12: 40

Quote:

quasi quasi la tolgo i problemi sono cominciati poco dopo averla messa

tieni conto che i materiali cinesi son qll che sono e che l'energia che sprigiona la benzina quando scoppia potrebbe causare problemi alla parte termica oltre ai cinematismi.

io la toglierei,al massimo perdi un pò di cattiveria del motore

speedmax71 26-04-06 20: 04

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun
tieni conto che i materiali cinesi son qll che sono e che l'energia che sprigiona la benzina quando scoppia potrebbe causare problemi alla parte termica oltre ai cinematismi.

io la toglierei,al massimo perdi un pò di cattiveria del motore

era propio quella che mi piaceva (la cattiveria)ma comunque la tolgo e riprovero piu' avanti

heavymachinegun 26-04-06 23: 49

Quote:

era propio quella che mi piaceva (la cattiveria)ma comunque la tolgo e riprovero piu' avanti

si,ma poi ogni 100 m devi cambiare la testa se tieni la rocket key

speedmax71 27-04-06 00: 05

Quote:

per ora la tolgo poi si vedrà ,nessuno sa le coppie di serraggio di testa e componenti vari perchè non vorrei la causa fosse lo stringere troppo le viti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 34.