![]() |
Io nn li ho trovati questi oring piccoli!!!!!per la disperazione ho rimontato il gruppo termico cinese.mi sono demoralizzato appena ho visto l'acqua ke usciva fuori dai prigionieri.poi appena ho visto il carter pieno d'acqua mi stavo mettendo a piangere dallo sconforto!!!;(e ora come faccio?boò?!ma come cavolo l'hanno fatto stu cilindro?!e possibile mai che i condotti di raffreddamento sono comunicanti con la sede dei prigionieri!?????
|
Beh, il liquido passa anche attorno alla testa e li ci stanno i fori dove passano i prigionieri. Ma sei sicuro che non ci siano?? I miei stavano in una bustina piccola assieme a una sorta di tappo da montare non ho capito quando... cmq le avevo viste uguali al Brico, nel reparto idraulica.
|
Ma hai tribulato anche te con la chiavetta lato volano?
|
Si ho tribolato anche io!no sono sicuro che nn c'erano.li ho cercati dappertutto ma nn c'erano.hai trovato per caso un cilindretto di metallo nello scatolo?
|
Si, quello che ho chiamato "una specie di tappo". Nella bustina c'era il tappo, i 2 o-ring e un bigliettino che diceva quando usare il tappo, (ma che non ho capito!)
|
Quindi nemmeno tu hai capito a cosa serve.
|
Invidiaaaaaaaaaaa !!!!
Lo hai già acceso ?!?!? E i distanziali del perno sulla testa ? Vanno ancora bene ? |
No, non ho ancora sentito il suo primo "vagito". Nel kit polini ci sono i nuovi distanziali e oltretutto l'attacco sulla testa ora monta tranite silent-block, così magari vibra pure meno... poi spero che l'albero polini con gli inserti sia più bilanciato di quello made in china..
|
Sicuramente l'albero polini è + bilanciato di quello cinese!!!!!!se domani ci sono i negozi aperti vado alla ricerca di 2 oring da poter mettere in quei forellini:(
|
Una curiosità: quanto lo hai pagato il GT? Io alla fine l'ho preso da GM, con il nostro sconto per 187 eurini...
|
Io l'ho pagato molto meno :)!!!!!!!!!!!!
|
Però non hai gli o-ring!!!!!!
|
no la verità è che l'ho comprato da un ragazzo del forum.lui l'aveva comprato per montarlo sulla sua 911r ma poi gli si è spezzato il telaio e nn lo ha montato +.
|
dai su......... trova sti oring da 1 centesimo l'uno e godi con il sound del 50cc :po:polini:lini::polini::polini:
|
Anche se costassero 10 euro li prenderei pure!!ormai voglio il 50 cc!!!!!!!!
|
beati voi che ce l'avete in mano io sono tre settimane che l'ho ordinato e non mi arriva ho tutto a casa albero carburatore pacco preparato carter preparato frizione campana tutto e il cilindro non arriva mai e non posso chiudere i carter per via che devo raccordarli, ma a voi hanno fatto aspettare così tanto la polini per un gt io non ce la faccio più sto veramente poco e prendo gli ansiolitici!
|
L'ho acceso!!!!! Giusto per 4-5 secondi ma fa uno strano rumore dal carter lato volano... che sarà??? Ora lo apro e vedo se la chiavetta "rompe" ancora, magari creando gioco sul volano.
|
Ma il foro del volano è conico... una volta che il dado è stretto il volano si blocca nell'albero non può muoversi.
Verifica che la bobina non tocchi sul volano. |
Ho controllato la bobina e regolato su 0,30 entrambi i lati in cui tocca sul volano. Forse il rumore era solo il minimo troppo basso, messo sui 1800 giri non si sente più.
|
Magari si imballava un pò e risuonavano le chiavette del volano, allora è tutto normale. l'importante è che non scampani, ma sei stato largo di squish non c'è questo rischio.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 45. |