Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Motore b***a c1 bloccato come mai??? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/60929-motore-b-c1-bloccato-come-mai.html)

Overdrive 03-01-09 14: 51

ma come non tel'ha voluto dire...oddio ma da chi vai???!?!? O_O

ER PENNA 94 03-01-09 15: 30

non lo so perchè non me lo ha voluto dire se vede che era na cazzata

Stef81 03-01-09 15: 57

Quote:

Originariamente inviata da ER PENNA 94 (Messaggio 843067)
non lo so perchè non me lo ha voluto dire se vede che era na cazzata

20 € x na cazzata sono troppi!

ER PENNA 94 03-01-09 16: 14

o so a stef ma la manodopera costa

Stef81 03-01-09 16: 15

Quote:

Originariamente inviata da ER PENNA 94 (Messaggio 843082)
o so a stef ma la manodopera costa

Lo so ma ogni cosa ha un suo prezzo!

20 € x na cazzata sono troppi...

ER PENNA 94 03-01-09 16: 23

ok cmq grazie pe i consigli che m'hai dato

Stef81 03-01-09 16: 38

Quote:

Originariamente inviata da ER PENNA 94 (Messaggio 843088)
ok cmq grazie pe i consigli che m'hai dato

Và tranquìo! :si:

paperinik 04-01-09 14: 21

Quote:

Originariamente inviata da ER PENNA 94 (Messaggio 841551)
Ciao raga ieri stavo girando a torricola giravo ma neanche tanto veloce e mi si è spenta la moto ho provato ad accenderla ma non si tirava il filo dell'accensione l'ho smontato e ho visto che il volano è bloccato non gira che cosa è successo??vi ringrazio in anticipo

NON abbinare più il nome B***a alla C1 di cui è la copia... leggi bene il regolamento/i del forum sui marchi registrati per non incorrere in problemi e NON usare i post come in una chat come hai fatto...

ER PENNA 94 04-01-09 15: 19

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 843477)
NON abbinare più il nome B***a alla C1 di cui è la copia... leggi bene il regolamento/i del forum sui marchi registrati per non incorrere in problemi e NON usare i post come in una chat come hai fatto...

ok mo vado a vede

aster76 04-01-09 16: 42

su 20€ tenete presente che se ha aperto il motore, 10€ sono solo per un kit di quarnizioni e se ci ha messo un'ora e' stato abbastanza onesto.... ma cio' non giustifica il fatto che non gli abbia detto il motivo per cui il motore si e' bloccato!!!

ER PENNA 94 04-01-09 16: 59

è infatti sto motivo non lo so

AnimaL 04-01-09 17: 55

una settimana fà è successa la stessa cosa al mio polini. si spento di colpo senza alcun motivo apparente, l'unica cosa ke mi ha fatto temere per il mio motore è stato proprio il fatto che l'albero, e quindi anche l'avviamento, erano bloccati.
ho subito pensato ke potesse essere o la frizione ke si era svitata e si era "incollata" alla campana, o ke i cuscinetti di banco o, peggio, la gabbia a rulli fossero saltati.

invece era una CAXXATA!!!:rotfl:
una delle 2 mollettine del volano si era spezzata ed era andata a finire tra volano e carter facendo come da chiodo!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

ema#76 04-01-09 18: 02

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 843560)
una settimana fà è successa la stessa cosa al mio polini. si spento di colpo senza alcun motivo apparente, l'unica cosa ke mi ha fatto temere per il mio motore è stato proprio il fatto che l'albero, e quindi anche l'avviamento, erano bloccati.
ho subito pensato ke potesse essere o la frizione ke si era svitata e si era "incollata" alla campana, o ke i cuscinetti di banco o, peggio, la gabbia a rulli fossero saltati.

una delle 2 mollettine del volano si era spezzata ed era andata a finire tra volano e carter facendo come da chiodo!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

vi ha detto bene a entrambi:asd:

ER PENNA 94 04-01-09 19: 00

ma pure io avevo preso uno spavento perchè la settimana prima avevo cambiato pistone e cilindro ho visto l'avviamento bloccato e ho pensato ecco qua o ingrippato il motore invece era solo una cavolata risolta in 1 ora

Stef81 04-01-09 23: 50

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 843560)

Allora x cazzata io intendo una cosa di questo tipo risolvibile in 10 minuti, ecco xchè 20 € sarebbero tanti...

X Aster:

Quando si apre un motore come minimo sono 20 € e a quel punto se il problema ci ha costretti ad aprirlo non è + una cazzata...

Stani_master 05-01-09 08: 26

Baaa ma chie sto meccanico!!!Ti do un consiglio sulla tua moto mettici te le mani e non un meccanico come quello!!!:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 47.