![]() |
bè finchè vuoi no....le gialle sono già molto morbide.... cmq si la frizione slitta.....e calcolando che il bimbo sarà 30 kili....comunque appena scugnizzo vorrà gli diamo una smontata....:si:
|
Quote:
grazie del soccorso non riuscivo proprio a spiegarmi, fammi un fischio quando tu sei disponibile e la smontiamo:si: |
ciao scu.
stavo cercando anch'io di capire il problema...come ti dicevo sulle junior ho poca esperienza....ma la sensazione rimane quella....questa settimana sono pieno appena è possibile ci si vede e valutiamo..nel frattempo sono ben accetti consigli o pareri :si: |
non è che monti un rapporto troppo lungo?
|
in effetti ci avevo pensato di montare una corona co qualche dente in più, poi me ne sono dimenticato, proveremo!
|
Quote:
|
allora , io ho un pilota che ha la stessa mini e fà il campionato toscano, stesso motore, l'ultima "innovazione" che ho fatto è quella di montare un piattello zocchi in ergal 60grammi, squish 0.35 e lamelle 0.25 in carbonio la moto è cambiata totalmente.....fidati che sono lavoretti veloci e molto funzionali....poi chiaramente da buon preparatore ho lavorato tutto il motore ma già solo con quelle piccolezze cambia dal giorno alla notte prova, mi ringrazierai
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 28. |