Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   differenza tra friz. zocchi racing e carbonio (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/5461-differenza-friz-zocchi-racing-e-carbonio.html)

speedmax71 01-04-06 21: 53

perfetto ok grazie mago fast

speedmax71 01-04-06 23: 10

allora da come era originale gli ho dato 10 faccette di dado stingendo e adesso attacca attorno ai 6500 circa ,molto meglio ora la rodo ben bene visto il costo e poi si alza ancora un po l'attacco, ma per gradi non di botto ,i mm non li so perchè mi sono dimenticato di misurare

Fast 01-04-06 23: 42

l importante è che le massette lavorino perfettamente uguali,quindi tienile controllate;)

speedmax71 02-04-06 00: 55

anche le zocchi possono aver tarature differenti avendo la stessa misura da rondella a battente... e che cavolo come le cinesi !

speriamo di no sennò zocchi mi sente ,95 euri + sped. per avere la qualità e poi.....

Fast 02-04-06 01: 12

io non ho riscontrato questo,ma un controllo non fa male...per ora mi si è rotta solo la staffa della marma zocchi,ma questo è un altro discorso...

nose 02-04-06 01: 46

Quote:

Originariamente inviata da Fast
io non ho riscontrato questo,ma un controllo non fa male...per ora mi si è rotta solo la staffa della marma zocchi,ma questo è un altro discorso...

La staffa sulla pancia? io da quando ho rotto quella della marma originale (subito) sulla zocchi li ci ho messo un silent block pagato 2 euri e non si rompe più! :si: Visto che l'ho pagata 145 euri... :sisi:

speedmax71 02-04-06 01: 56

per fortuna pensavo che zocchi aveva assunto qualche cinesino....

io sulla marma non ho questi problemi non avendo nessuna staffa ,sulla marma originale ma ho visto altre marme originali che l'hanno quindi mi sapete dire se ho la marma lunga ho grossa quale dei 2 modelli visto che non ho nessuna staffa a parte quella sul silenziatore ,anche se sarebbe meglio farla per non far sforzare la marma sul collettore di scarico (cilindro)

nose 02-04-06 02: 25

Quote:

Originariamente inviata da speedmax71
per fortuna pensavo che zocchi aveva assunto qualche cinesino....

io sulla marma non ho questi problemi non avendo nessuna staffa ,sulla marma originale ma ho visto altre marme originali che l'hanno quindi mi sapete dire se ho la marma lunga ho grossa quale dei 2 modelli visto che non ho nessuna staffa a parte quella sul silenziatore ,anche se sarebbe meglio farla per non far sforzare la marma sul collettore di scarico (cilindro)

Non saprei... Penso che hai il modello più recente visto che magari si sono accorti che si spezzava in un attimo! io ce l'avevo ma mi si è spezzata dopo 2 ore:asd: è vero che la marma originale è fatta di burro e la zocchi è fatta come si deve però... fidarsi è bene non fidarsi è meglio! quindi vado di silent block e non si rompe più :si:

giggiox 02-04-06 10: 27

Anch'io ho lo scarico Zocchi ma non l'ho attaccato alla staffa saldata sulla pancia. Uso solo la fascetta sul silenziatore, messa quasi all'inizio dello stesso. Dite che è troppo poco??? Oltre ovviamente alle 2 coppie di molle per assemblare collettore-espansione e espansione-silenziatore...

Fast 02-04-06 11: 15

Quote:

Originariamente inviata da nose
La staffa sulla pancia? io da quando ho rotto quella della marma originale (subito) sulla zocchi li ci ho messo un silent block pagato 2 euri e non si rompe più! :si: Visto che l'ho pagata 145 euri... :sisi:

si esatto,infatti il silent lo messo anchio ora.....pero con 145€ le potevano fare un po meglio.....

Fast 02-04-06 11: 16

Quote:

Originariamente inviata da giggiox
Anch'io ho lo scarico Zocchi ma non l'ho attaccato alla staffa saldata sulla pancia. Uso solo la fascetta sul silenziatore, messa quasi all'inizio dello stesso. Dite che è troppo poco??? Oltre ovviamente alle 2 coppie di molle per assemblare collettore-espansione e espansione-silenziatore...

io quella del silenziatore lo rotta 2 volte:look:

speedmax71 02-04-06 14: 06

vabbè e fatta con la latta della cocacola

Fast 02-04-06 14: 08

si ma l avevo rifatta con una reggia piu seria,cmqe ora che o il silent tutto ok,prevenire è meglio che curare.....mentadent:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 47.