![]() |
perfetto ok grazie mago fast
|
allora da come era originale gli ho dato 10 faccette di dado stingendo e adesso attacca attorno ai 6500 circa ,molto meglio ora la rodo ben bene visto il costo e poi si alza ancora un po l'attacco, ma per gradi non di botto ,i mm non li so perchè mi sono dimenticato di misurare
|
l importante è che le massette lavorino perfettamente uguali,quindi tienile controllate;)
|
anche le zocchi possono aver tarature differenti avendo la stessa misura da rondella a battente... e che cavolo come le cinesi !
speriamo di no sennò zocchi mi sente ,95 euri + sped. per avere la qualità e poi..... |
io non ho riscontrato questo,ma un controllo non fa male...per ora mi si è rotta solo la staffa della marma zocchi,ma questo è un altro discorso...
|
Quote:
|
per fortuna pensavo che zocchi aveva assunto qualche cinesino....
io sulla marma non ho questi problemi non avendo nessuna staffa ,sulla marma originale ma ho visto altre marme originali che l'hanno quindi mi sapete dire se ho la marma lunga ho grossa quale dei 2 modelli visto che non ho nessuna staffa a parte quella sul silenziatore ,anche se sarebbe meglio farla per non far sforzare la marma sul collettore di scarico (cilindro) |
Quote:
|
Anch'io ho lo scarico Zocchi ma non l'ho attaccato alla staffa saldata sulla pancia. Uso solo la fascetta sul silenziatore, messa quasi all'inizio dello stesso. Dite che è troppo poco??? Oltre ovviamente alle 2 coppie di molle per assemblare collettore-espansione e espansione-silenziatore...
|
Quote:
si esatto,infatti il silent lo messo anchio ora.....pero con 145€ le potevano fare un po meglio..... |
Quote:
io quella del silenziatore lo rotta 2 volte:look: |
vabbè e fatta con la latta della cocacola
|
si ma l avevo rifatta con una reggia piu seria,cmqe ora che o il silent tutto ok,prevenire è meglio che curare.....mentadent:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 47. |