![]() |
per il problema carburazione controlla prima che il carburatore sia pulito a dovere metti 50 di min e 106 di max dopo seconda tacca dello spillo dall'alto e prova
|
ah! la vite dell'aria non quella con la molla l'altra da chiusa dagli 1 giro ed 1/4 fammi sapere io cosi ci giro con il 50
|
andrebbe meglio un 17,5 sul blocco polini,comunque setta il carburatore cosi:
spillo w7 alla 2 tacca dalla punta polverizzatore 262 getto minimo 50 getto massimo 98 parti cosi e prova al massimo sara da smagrire il massimo ma prima prova cosi!!!! |
come potete vedere ogniuno di voi ha settaggi diversi
ogni motore è a se' la carburazione devi farla da solo col tuo motore, online ti si puo' indicare una base di partenza, ma tu devi trovare il difetto e logicamente la causa ;) |
per me non sbatterti solo sulla carbarburazione ma controlla pure il resto.. come dice Panzer controlla la frizione:smt127.
io farei cosi al tuo posto: 1)controllerei che il carb sia pulito e efficente:smt132, (anche se un min 60 mi sembra troppo, io col polini 50polini il mio 18 e cosi configurato: min 50, max da 96 a 102, polv. AN266, spillo w23 la tacca a seconda della giornata.poi tutto e relativo ma hai una base da cui partire) 2)prova ad alzare la friz da freddo portala a 8700/8900 e fai una prova. 3)controlla il pacco lamellare. 4)cambia la candela. vai a tentativi solo cosi capirai da dove viene il prob. IN PISTA CI SONO GIORNI BUONI E GIORNI DI M@@@A done hai 100000 problemi diversi:doh:ma questo fa parte del gioco:si: |
Ho controllato tutto... Tutto pulito e la candela l'ho cambiata... X la frizione si sente se fosse quella... Cmq volevo chiedervi ke succede se si abbassa o si alza lo spillo ke cambia l'erogazione ai bassi o agli alti? Cioè dove si sente? Grazie ancora a tutti voi...
|
hai fatto caso di che colore fosse la candela? magari e' un'aiuto in piu' e nn da poco conto
|
Quote:
posizione dello spillo troppo grassa (fermo troppo in basso) il motore borbotta in una in apertura tra 1/2 e 3/4 ma si normaliza quando si apre tutto posizione dello spillo troppo magro(frmo troppo in alto) il motore esita a prendere i giri per poi riprendere quando entra in funzione getto del max. cmq lo spostamento del fermo dello spillo migliora solol'andatura da 1/2a3/4 dova appunto interviene la parte conica. se il getto del minimo e troppo grasso la moto e molto lenta ad acellerare a un livello subito dopo il minimo e ha bisogno un po di tempo per pulirsi.:smt139 PS. ma sei sicuro che quel 60 di min. non sia in realta lo starter??? |
il getto del minimo del 60 è esagerato ,ma forse tu ti sbagli con quello dello starter :si:
|
O si scusate mi sbaglio con quello dello starter è un 52... Cmq sono sicuro ke il problema è di spillo... Xkè i problem i iniziavano ta 1/2 e 1/4 del gas...
|
Nessuno può darmi altre dritte?
|
ma ti tocca iniziare a provare in pista......
|
Certo ke provo in pista se mi metto a provare sotto casa mia sai gli urli!!!!
|
x il primo problemo sei magro:rotfl:
x il secondo problema metti una bella corda e attacala x bene:smt127 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 42. |