![]() |
è come la mia a prarte che ho un 16 con getto 100 e filtro cono+ terzo travaso grande come quelli laterali+scarico aperto in ampiezza e larghezza+marma e frizione zocchi......
però nn mi soddisfa ancora.....va ancora troppo poco per me!! |
allora mesà che devi cambiare mini!!!
ma il terzo travaso allargato come gli altri 2 ti ha dato parecchio in prestazioni?? e con cosa lo hai allargato??? Dremel?? |
io il terzo travaso l'ho limato con attenzione a nn passare all'esterno visto che lo spessore del cilindro è minimo....
ho usato una specie di dremel ma che funziona ad aria compressa e fa 30000 giri...per le rifiniture carta vetrata finizzima e uno straccio imbevuto di pasta abrasiva!!! nn so come andava prima di fare il 3°travaso in quanto l'ho montato tutto assieme |
re
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
raga
Quote:
Raga...ma mi potete dire per fav quanto bisogna abbassare la testata per aumentare la compressione??? e cos'è lo squish??? |
per info dettagliate sullo squish fai un cerca, cmq è la distanza tra cielo pistone al pms e superfice interna della testa.
la testata la abbassi per tentativi, la compressione aumenta in qualunque modo l'abbassi... |
re
Quote:
|
Quote:
|
beh in effetti mi sono spiegato male :)
con "tentativi" ho usato un termine improprio, l'importante cmq è stare attenti allo squish ;) |
+ che altro lo dico perchè di esperimenti in gioventù ne ho fatti diversi,
e diversi sono stati anche i motori esplosi:clap: |
si hai fatto bene a dirlo, scusa è ke avevo sonno ieri sera e nn sono stato molto attento :asd:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 26. |