Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   ke minimoto è questa?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/4124-ke-minimoto-questa.html)

MINI46 27-02-06 16: 06

ragazzi spero ke la mia arrivi montata normale,strano ke in una foto mettano una montata al contrario.cmq io sto iniziando adesso a pratica questo sport,questa minimoto mi serve come base,cmq mi ci passerò le giornate a sistemarla e renderla decente.peccato ke ne avevano solo nere,sto studiando una grafiaca bella ma non da motogp,vorrei farla come quella di valerossi,ma camel non mi piace.ciao

jonny 27-02-06 16: 19

allora in bocca al lupo:si:
e.... attendiamo le fotine.......:bye:

MINI46 27-02-06 17: 00

crepi
cmq vi ringrazio dell'aiuto,mi dovrebbe arrivare tra martedi e giovedi..non vedo l'ora,penso tutto il giorno alle modifiche ke devo farci..
piano piano post le foto della mia pocket bike( è + bello di nome ke di minimoto cinese)

Ramas 27-02-06 18: 41

Anche io ho comprato la mini su quell' asta e mi è arrivata montata normale
ho fatto un po di giretti e per adesso non mi ha dato nessun problema

piggyvigne 27-02-06 18: 51

informaticaperte è un buon venditore....ma ricorda....hai risparmiato perchè il telaio "******" fa cagare!!!!! io l'ho già dovuto sostituire...per il resto è perfetta!!!! ottimo affare per prezzo basso

MINI46 27-02-06 19: 36

ciao ramas,come va?va bene?hai fatto delle modifiche prima di provarla??ke colore l'hai presa??cosa mandano nel pacco?grazie

ciao piggy che problema da il telaio??quanto l'hai preso il nuovo telaio.
ragazzi noi con l'mk2 dobbiamo fare un topic tutto per noi.
io sono alle prime armi non vedo l'ora ke mi arrivii
ciao

piggyvigne 27-02-06 19: 53

La mia era il modello precedenteche vendeva quell'user...non mk-2...ma mk-5

la forcella è migliore ...

cmq il problema è il telaio posteriore...quando arriva te ne accorgi...

il mio era tutto storto di serie, poi andandoci ha finito di piegarsi, ora lo sistemerò...cmq se ci pensi con 150 euro neanche solo il motore ci pigliavi...va bene così!!!

Ramas 27-02-06 22: 58

L'ho presa nera per adesso ancora non ho fatto modifiche e per quel poco che ci ho girato pare che cammina bene
ho cambiato soltanto un po di viti che quelle originali lasciano molto a desiderare
sarò stato fortunato ma il mio telaio sembra apposto vediamo quanto regge

nel pacco oltre la moto ti mandano la tanica per fare la miscela, il cavalletto, un ben pò di adesivi e delle chiavi per la mini ma ti consiglio di non usarle perche spanano soltanto le viti

MINI46 27-02-06 23: 50

ankio l'ho presa nera,cmq appena arriva faccio le modifiche di base:candela regolazioni e viti,poi mi butto su grafica e sost marmitta ecc...
l'h0 presa 150 con tutte le spese di spedizione.....
aspetto con ansia l'arrivo,mi conviene fare rinforzare il telaio da un fabbro??

Sks28 28-02-06 09: 06

Quote:

Originariamente inviata da piggyvigne
La mia era il modello precedenteche vendeva quell'user...non mk-2...ma mk-5

la forcella è migliore ...

cmq il problema è il telaio posteriore...quando arriva te ne accorgi...

il mio era tutto storto di serie, poi andandoci ha finito di piegarsi, ora lo sistemerò...cmq se ci pensi con 150 euro neanche solo il motore ci pigliavi...va bene così!!!

mah cmq sei stato sfigato te xkè le mk è difficile ke escano storte....mi dispiace, succede:(

MINI46 28-02-06 14: 38

ok,ho letto da molto parti che il telaio della mk2 è buone,cmq c'è da controllarlo,se noto dei problemi la porto da un fabbro e faccio rinforzare il telaio.è difficile smontare tutto il blocco motore nel caso dovrei saldare il telaio??grazie

ziofranZ 28-02-06 14: 42

difficile no, un po' laborioso...

MINI46 28-02-06 14: 45

premetto che non sono un meccanico e non smonto da parekkio tempo dai tempi del mio primo 50.oggi chiedo ad un meccanico quanto vuole per smontarlo,se con 10 euro si accoppia....ma mi sembra difficile

Sks28 28-02-06 14: 47

ma dai per smontare un motore dal telaio non credo ti chieda di più.... per poki bulloni ke deve svitare!!!

MINI46 28-02-06 14: 50

scusate l'ignoranza ma per togliere il blocco motore e tuto quello ke necessita per le saldature si devo toccare parti meccaniche?tipo carburatore ecc.

jonny 28-02-06 15: 10

levi le 4 viti dal supporto che tiene sù il blocco...poi almeno nella mia mk-5 c'era una staffetta a sx che teneva il carter sopra la frizione, sviti la marmitta dalla testa e viene via il tutto....ti resta il cavo del carburatore da staccare e il gioco è fatto

MINI46 01-03-06 01: 17

ti ringrazio jonny,quindi mi consigliate di intervenire subito sul telaio o aspettare??

Sks28 01-03-06 10: 23

se è dissaldato, subito, se no, lascia lì. in 6 mesi di cinese non ho mai dovuto risaldare

MINI46 01-03-06 13: 37

ok grazie,appena arriva controllo tutto

MINI46 28-10-06 10: 41

ragazzi mi hanno regalato questa mini chinese ad aria ma non riesco a capire quale modello è, mi sembra mk5, può essere??
fatemi sapere perchè voglio smantellarla per rivenderla..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 43.