![]() |
xkè è cinese nn può avere quelle caratteristiche...
|
Quote:
|
vedi te.......tutti cercano di fregarti alla mia mk5 mi hanno detto ke faceva 55km/h .....
|
quella è una banshee...è cinese...17 cv nn li ha neanke 1 italiana kon motore 50cc...x iniziare nn è male...xò essendo cinese devi cambiargli le gomme ecc....
|
Quote:
in realtà quanto fà? quanti cv ha la tua? |
Quote:
quindi è buona secondo te? |
la mia avra 2.5 cv... velocita nn arriva nn solo a 55 ma neanke 40 km/h...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Saluti Jack! |
Quote:
allora meglio aspettare |
decidi... xo non son da bambini 1 macello di gente anke grandi alle prima armi ha 1 cina da 4 cv... cmq ho 17 anni....
|
ok allora metto i soldi da parte
|
io direi d cominciare con una bella italiana usata..... le cinesi si rompono facile e c spendi una barcata di soldi per metterci i pezzi migliori....... (quindi alla fine la paghi come un'italiana ma non lo è).
W le italiane! |
Quote:
|
mi potete segnalare siti dove vendono minimoto?
ebay non mi fido più pure voi avete detto che è insicuro |
Quote:
cmq x ita messa bene e nn troppo vekkia almeno sui 1000 euro.... |
Quote:
Inoltre la ho preparata tutta io, e se ti piacciono i lavori di meccanica con la cinese vai sul sicuro che ti divertirai. Comunque con 500 euro io mi prenderei una cinese a liquido qui dal mercatino del forum, a quella cifra ce ne sono messe veramente bene e che vanno forte... vedi te. |
se devi cominciare va bene anche un motore meno potente ma se prendi una cinese considera è + il tempo che stai a sistemare tutto quello che nn va(nn è detto che si rompa)ti dico la mia vecchia esperienza e quella di molti miei amici
1)nn ti parte 2)nn ti parte 3)nn ti parte 4)se ti parte dopo pochi giri bruci la frizia 5)se è a liquido scalda e bolle l'acqua(butta la pasta) 6)le gomme tengono poco e finiscono con un turno in pista ...insomma ti consiglio se ti devi comprare qualcosa fatti un'italiana,altrimenti prenditi una cinese ma usata cosìcche qualcuno l'ha già sistemata in maniera decente :si: |
fatti una midi (un po + comoda per i grandi)e nn una mini che è + piccola e staresti molto scomodo.Per la motorizzazione prendi anche una 10cv che per iniziare va + che bene;in seguito magari la potenzierai
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 52. |