![]() |
nessuno vuole aggiungere un commento.
|
dalla tua non vuoi o non puoi spendere soldi , dalla parte del preparatore che di soldi ne ha gia' spesi molti e' normale che non regali le sue prestazioni .
c'e' poco da aggiungere :si: |
anche io sono d'accordo ke se uno è in grado di fare cose ke non sono alla portata di tutti le custodisce per se, ma se si tratta di piccoli accorgimenti come eliminare sbavature ecc si potrebbe anche fare...solo ke credo ci siano gia guide e 3D riguardanti l'argomento.:si:
|
dove sono queste guide?
|
Dai Dai
|
allora...
prendi un dremel, una punta fina x fresa ad alta velocità, e togli le sbavature! :D tutto qui! |
Quote:
E adesso studia visto che vuoi imparare! :teach: |
grazie.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
e' proprio vero.
grazie. |
Quote:
Che non hai voglia di leggere e studiare, non vuoi spendere soldi, e che chiedi e ritieni giusto che tutti ti aiutino? Ma tu cosa sai dare in cambio? Non mi vorrai dire che sei un parassita puro! Che vuole vuole e non vuole far fatica? :D scusami ma mi è scappata! :smt136 |
se la fai preparare da un preparatore che lo fa di mestiere spendi soldi,se lo fai da te ne spendi x errori di apprendimento,quindi pezzi irrecuperabili perche hai sbagliato e hai esagerato,tempo perso e così via.
Se hai passione leggi molto,comincia col renderla affidabile cambiando i cuscinetti e raccordando cilindro e carter,togli le sbavature... poi pian piano guarda le fasature,lo squish,modificale leggermente ma non a caso,ecc... |
Grazie.
|
rcordo ke questo forum è fatto x aiutarsi!!!
|
e che il lavoro si paga...
|
Quote:
|
Quote:
da utenti piu' esperti si e' consigliato di andare da un esperto :si: :rotfl::rotfl: |
si lo sò ma lo sò ke nn si dicono i "segreti del mestiere"...lo faccio anke io quando mi kiedono ke fasatura, ke squish, ke rdc, cm ho elaborato i carter ecc...ma ho sentito risposte un pò cattive.alla fine nn ha kiesto niente di male!anke se è una cosa ke nn si dice...red zone, ti dico una cosa: sperimenta e sperimenta (sempre cn la logica e le basi necessarie)..nex si alza la mattina e dice oggi voglio esse un preparatore!!è una cosa difficile ma nn impossibile!
|
Prego.
|
io rimango del parere che ogni preparatore deve tenere i prorpri segreto...
è come il mago se lo porta dentro la bara, a meno che hai un tuo successore nipote o figlio che manda avanti il tuo nome poi se il tuo nipote è un cojo.nè che si fa preparare il motore dallo zio e quando vende la mini nn lo smonta è un altro conto.... Scusa zio.... so uno scemo....:doh: P.s. mo nn me vole prepara' piu' niente!!!!!:smt011 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 28. |